Buongiorno,
sto cercando di applicare un banalissimo preload con percentuale ad un'animazone. Il problema è che ignora totalmente il campo di testo dinamico (e credo anche il preload stesso).
Ho provato a seguire diversi tutorials senza risultato, al momento ho applicato sul primo fotogramma il codice passato da killerworm in un altro thread, dal secondo c'è il contenuto:
ho creato il campo di testo e gli ho assegnato istanza "progres".codice:onEnterFrame = function(){ car = this.getBytesLoaded(); tot = this.getBytesTotal(); perc = Number((car*100)/tot); progres = perc + "%"; if (car == tot) { play(); delete onEnterFrame } }
Anche impostando una simulazione a velocità di scaricamento molto bassa, il campo di testo non viene aggiornato, non viene aggiunto il % e la riproduzione parte subito.
Ho anche provato, come suggerito in altri 3d, a mettere uno stop() sul preload, ma niente.
Sicuramente è un errore banale, qualcuno riesce a darmi una mano?
Grazie

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