ciao,
vorrei dei consigli/pareri sul sito dell'azienda tecno sicurezza italia ... non tanto dal punto di vista "estetico" ma dal punto di vista dell'usabilità e della comunicazione
grazie a tutti
ciao,
vorrei dei consigli/pareri sul sito dell'azienda tecno sicurezza italia ... non tanto dal punto di vista "estetico" ma dal punto di vista dell'usabilità e della comunicazione
grazie a tutti
Infastidisce la leggibilità l'enorme header e pure quel blu scuro e grigio scuro scritti sul nero (a seconda della luminosità del monitor può provocare un leggero sforzo).
Potresti "fondere" tutto nella stessa foto (quella dove c'è l'occhio stile Adobe)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Sembra un template.... pre-definito
Comunicazione Integrata, Pubblicità, Corporate Image, Brand, Web, Design
Trillygraph Adv
ciao ricman e grazie della rispostaOriginariamente inviato da ricman
Infastidisce la leggibilità l'enorme header e pure quel blu scuro e grigio scuro scritti sul nero (a seconda della luminosità del monitor può provocare un leggero sforzo).
Potresti "fondere" tutto nella stessa foto (quella dove c'è l'occhio stile Adobe)
intendi dire che è il caso di
ridurre le dimensioni del logo e cambiare i colori del testo nelle immagini...
oppure
inserire il logo nell'immagine stessa e rimpicciolire così tutto l'header ?
ciao Robix, è un templateOriginariamente inviato da Robix
Sembra un template.... pre-definito
in effetti la grafica e l'originalità del layout non mi interessano molto, quello che mi interessa è ottimizzare il sito per i motori e che i contenuti risultino chiari e fruibili... per questo chiedevo anche informazioni sulla parte relativa ai contenuti e alla comunicazione
Esatto... il concetto è dimezzare l'altezza dell'header (e renderlo leggibile al massimo)Originariamente inviato da novembre
ciao ricman e grazie della risposta
intendi dire che è il caso di
ridurre le dimensioni del logo e cambiare i colori del testo nelle immagini...
oppure
inserire il logo nell'immagine stessa e rimpicciolire così tutto l'header ?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine