Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Font dispositivo

Font dispositivo

Buongiorno ragazzi,
    sto realizzando un'applicazione Flash in arabo (-.-). L'unica soluzione che ho trovato per renderizzare bene il testo è quella di utilizzare le font dispositivo (se la incorporo scrive il testa da sin a destra... mentre l'arabo parte da destra). Nel momento della pubblicazione del singolo SWF il testo viene renderizzato alla perfezione... nel momento in cui l'SWF viene caricato all'interno di un altro, il testo non viene affatto renderizzato, lasciando un "buco" bianco ma mantenendo le azioni associate al clic sul testo.
    Cosa può essere????
    Aiuto...

Cosa può essere????
    la risposta la sai.... gia'..
    nel momento in cui l'SWF viene caricato all'interno di un altro
    il percorso cambia nel momento in cui inserisci il campo di testo in un altro swf.

es. se il campo di testo e' istanziato 'testo' ed e' sulla root lo raggiungi con
    _root.testo

ora bisogna vedere come carichi l'swf e modificare il percorso del campo di testo di conseguenza.

ciao
    -Nextart.it Graphic Solutions

mmm... non credo che sia quello il problema: nelle altre 8 (!) lingue funziona alla perfezione...
    Il fatto è che se uso del testo statico va tutto bene, solo che va da sin a dx!!! Il testo dispositivo è l'unico escamotage che ho trovato per avere il testo renderizzato bene, ma solo ne lsingolo SWF... all'interno dell'altro un macello...
    E poi è tutto sulla timeline, quindi non sono possibili errori di percorso...
    Grazie mille per il tentativo...

Uff...

Mmm...
    ho notato che se il file SWF che carica e quello che viene caricato si trovano nella stessa cartella va tutto bene, nel caso si trovino in cartelle diverse non c'è verso: niente font!!! Per me è impensabile portare tutto nella stessa cartella! Sapete se c'è un modo per specificare la cartella di windows in cui deve andare a cercare la font?
    Grazie...

Permessi di invio