Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con codice

Problema con codice

Salve a tutti mi servirebbe un piccolo aiutino , ho un problema con un Player per una web radio , il problema e' il seguente :

quando apro la pagina dove ho inserito il player per sentire la radio devo cliccare sull'immagine play invece mi servirebbe che la radio partisse in automatico senza cliccare nessun tasto.

vi incollo il codice completo se cortesemente qualcuno mi aiuto vene sarei grato.

<td width="17" id="start_td"><input type="image" src="radio_01.gif" onClick="Start(document.getElementById('Station'). value);" onMouseOver="Hint(this,'radio_on_01.gif')" onMouseOut="Hint(this,'radio_01.gif')" hint="Play"></td>

sul body, sull onload incolli la funzione che ti fa partire la radio..

<body onload='Start(document.getElementById('Station').v alue);'>
    <!--
    CODICE HTML
    -->
    </body>

problema con codice

ciao amico ho provato ad inserire il tuo codice ma non va ti posto il codice originale:

il mio :

<BODY onload="GetRadioStations(); SBinit();" onContextMenu="return false" leftmargin="0" topmargin="0">

e il tuo :

<body onload='Start(document.getElementById('Station').v alue);'>

se puoi correggilo grazie mille.

Premesso che non so cosa tu stia facendo e non so cosa facciano le tue funzioni...

Ma se per far partire la radio tu fai così

Start(document.getElementById('Station').value);"

A logica tale funzione va richiamata in automatico nel onload...

Prova a metterla in fondo alle tue funzioni..
    Così..

<BODY onload="GetRadioStations(); SBinit();Start(document.getElementById('Station'). value);" onContextMenu="return false" leftmargin="0" topmargin="0">

problema con codice

niente non va sempre lo stesso errore, se hai msn ti lascio il mio contatto all'imite ti passo tutta la cartella dei file da li perche' qui non mi fa allegare il codice.

il mio contatto e' : ilbelloperledonne@live.it

problema con codice

caro amico Nick.ferro ti ringrazio infinitamente il tuo codice e' correttissimo e' funziona tutto alla perfezione avevo sbagliato io ad inserirlo .

Grazie mille mi hai risolto un problema enorme per me

Permessi di invio