Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Mostrare in pagina le statistiche di Google Analytics

    Ciao a tutti, posto qui perchè di fatto si sta parlando di un javascript. Vorrei sapere se Google Analytics da' modo di mostrare in una pagina web le proprie statistiche, magari con delle API...sto sognando? Avrei bisogno appunto di visualizzare, magari con un grafico a torta, gli accessi ad un sito. Come posso fare?

    Vi ringrazio

  2. #2

  3. #3
    Ti ringrazio per la risposta, ma questo è solo un elenco di metodi

  4. #4
    Cerca quello che ti serve.. non ho mai usato le api di google per analitycs.. quindi non so dirti quale fa per te.. ma di sicuro c'è il metodo che serve a te... dacci un occhiata

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da Rekdal
    Ti ringrazio per la risposta, ma questo è solo un elenco di metodi
    ...che un programmatore può utilizzare per fare quel che gli serve.

    le api funzionano così, loro ti danno i metodi che puoi utilizzare, i valori che devi fornire e quelli che ricevi.. ma il codice te lo devi fare te
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  6. #6
    Si ok...parlo da grafico per carità, ma come posso ricavare i dati che mi servono in modo automatico dall'account di google analytics per poi mostrarli in pagina?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da Rekdal
    Si ok...parlo da grafico per carità, ma come posso ricavare i dati che mi servono in modo automatico dall'account di google analytics per poi mostrarli in pagina?
    se non sei un programmatore js o php (io conosco questi 2 metodi per interfacciarsi con le api google, ma credo lavorino anche in asp) vai su sourceforge.net e spera di trovare qualche applicazione già fatta che fà al caso tuo..

    se no ti devi scrivere il codice..

    (o trovare qualcuno che lo faccia per te)
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  8. #8
    Strae ti ringrazio, ma fino a qua ci arrivavo anche io

  9. #9
    Se posso permettermi.. ti conviene perderci del tempo ma fartelo.. così impari a muoverti con le api..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.