Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Candidatura spontanea all'estero

    Poniamo che a fine mese mi scada il contratto nella mia agenzia web e volessi approfittarne per fare una esperienza all'estero. che dite potrei candidarmi direttamente scrivendo alle agenzie (tramite ricerca su pagine gialle) una bella email con cv e portfolio allegato. Dite che qualcuno potrebbe anche cag.. emm... rispondermi? Oppure tutto passa attraverso società di recruiting all'estero (uk, olanda, irlanda)?
    Qualcuno lo sapesse? Se lo sapesse me lo dicesse grassie!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Sicuramente ce ne saranno altri di siti, ma il link che ti mando, anche se non risponde esattamente alla tua richiesta, potrebbe essere un punto di partenza per cercare lavoro in UK.

    http://www.cwjobs.co.uk/

    Il tuo nickname è stupendo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    evita pagine gialle, almeno in UK, a limite contatta le agenzie di reclutamento e se recuperi un numero di telefono inglese e' pure meglio, visto che il primo contatto e' sempre per telefono. Per l'irlanda credo il procedimento sia simile, non so per l'olanda.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    grazie ragazzi. molto gentili. e io che pensavo che in questo forum ci si pigliasse solo per sed... bavero.

    mitocondrio perchè benchè ora lavori nel web ho una (inutile) laurea breve in biologia.
    non capisco perchè evitare le pagine gialle inglesi però...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Mitocondrio
    grazie ragazzi. molto gentili. e io che pensavo che in questo forum ci si pigliasse solo per sed... bavero.

    mitocondrio perchè benchè ora lavori nel web ho una (inutile) laurea breve in biologia.
    non capisco perchè evitare le pagine gialle inglesi però...
    sono abbastanza inutili, se un'azienda cerca personale senza le agenzie o lo fa perche' prende qualcuno che gia' conosce oppure e' un'azienda pidocchiosa. Quasi tutte le aziende se cercano qualcuno lo fanno tramite agenzia di reclutamento.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Re: Candidatura spontanea all'estero

    Originariamente inviato da Mitocondrio
    Poniamo che a fine mese mi scada il contratto nella mia agenzia web e volessi approfittarne per fare una esperienza all'estero. che dite potrei candidarmi direttamente scrivendo alle agenzie (tramite ricerca su pagine gialle) una bella email con cv e portfolio allegato. Dite che qualcuno potrebbe anche cag.. emm... rispondermi? Oppure tutto passa attraverso società di recruiting all'estero (uk, olanda, irlanda)?
    Qualcuno lo sapesse? Se lo sapesse me lo dicesse grassie!
    tramite agenzia se sei in Italia e' piu' facile, se sei gia' sul luogo ti conviene direttamente...
    io sono passato da agenzia la prima volta, poi direttamente in ditta...

    se vuoi che ne parliamo: mionick @ gmail.com


    ciauz

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    evita pagine gialle, almeno in UK, a limite contatta le agenzie di reclutamento e se recuperi un numero di telefono inglese e' pure meglio, visto che il primo contatto e' sempre per telefono. Per l'irlanda credo il procedimento sia simile, non so per l'olanda.
    in olanda col blackberry

  8. #8

    Re: Re: Candidatura spontanea all'estero

    Originariamente inviato da DaZKooL
    tramite agenzia se sei in Italia e' piu' facile, se sei gia' sul luogo ti conviene direttamente...
    io sono passato da agenzia la prima volta, poi direttamente in ditta...

    se vuoi che ne parliamo: mionick @ gmail.com


    ciauz
    ti ho scritto. grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.