Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 163
  1. #1

    La mia prima spesa all'Eurospin

    Dopo il mio debutto con "la spesa a basso costo" al Discount di dietro l'angolo avevo rinunciato alla possibilità di fare la spesa da questa tipologia di negozi: Al discount infatti mi era capitata molta roba "scadente", forse anche perchè non ho io l'occhio allenato.

    Oggi invece il mio debutto all'Eurospin, grazie anche ai racconti di -Lo- ed un mio amico "rodato" che mi ci ha accompagnato.

    Ho comprato molta roba in scatola tipo:

    Acqua, birra, succhi di frutta, pasta, yogurt, pancetta piatti e latte e roba varia.

    Mi sono azzardato anche con frutta e insalata, che tanto stava quasi tutta a prezzo zero.

    Vi dico il costo più elevato che risulta nello scontrino è di 3 euro per un maxi pacco di piatti fondo. Gli altri sono tutti roba di 50 centesimi-1 euro.

    Ho comprato anche uova e simili. Lo so per voi che "già fate spese oculate" da una vita vi sembrerà un piccolo passo. Rispetto però alla mia spesa del tarantini dell'angolo invece mi sembra di averci risparmiato abbastanza.

    Ad esempio lo yogurt in confezione grande (mi sa che sono da 750gr?) a 75 centesimi;
    10 uova a 99 centesimi;
    Gnocchi freschi a 85 centesimi;
    Succhi di frutta da litro a 99 centesimi;

    Ho fatto una mezza spesa diciamo perchè ero andato li per vedere. Sono 32 euro e dovrei tirarci avanti credo una settimana (ho comprato anche un sacco di puttanate badate bene, anzi diciamo che la metà delle cose sono puttanate).

    Con il nuovo lavoro (che spero di aggiudicarmi entro domenica ) in cui non mi troverò pause pranzo striminzite (epperforza farrò tutta una tirata ) cercherò di risparmiare facendo spese mirate e settimanali (o bisettimanali, il mio amico ci va ogni due settimane, quasi quasi faccio uguale cosi mi faccio due chiacchiere mentre ci vado ).

    Se contate che la mia spesa media al supermercato dell'angolo è di 10 euro, e ci arrivi comprando una bottiglia di coca cola, un pacco di pane e due affettati striminziti, credo comunque di averci smenato una cifra nettamente minore

    Ripeto, per voi un piccolo passo, per me un grande traguardo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Risolto il mistero. Gli ingredienti al fruttivendolo li porta lui.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da DydBoy


  5. #5
    Originariamente inviato da dAb
    Risolto il mistero. Gli ingredienti al fruttivendolo li porta lui.
    Guarda poco ci manca che il fruttivendolo prenda la roba proprio da negozi di questo tipo

    La stessa frutta e verdura è in rapporto del tipo: 40 centesimi all'eruospin -> 1 euro a Tarantini -> 1 euro e 50 da lui
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    mia mamma va all'eurospin da anni e non siamo ancora morti
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    scusa neptune dove sta l'eurospin a bari?

    che differenza c'è con l'alter?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da dAb
    Risolto il mistero. Gli ingredienti al fruttivendolo li porta lui.
    la panettiera sotto casa dei suoceri sembra andare a prendere le robe proprio all'eurospin e poi le rivende almeno a due volte tanto quanto le trova lì da quello che ha detto il pullmettaro

    comunque la roba dell'eurospin non è male..l'unica cosa che non mi piace son detersivi e prodotti per il corpo...il resto si risparmia abbastanza...certo dipende da dove andavi prima. Ad esempio i miei servendosi spesso delle offerte delle auchan su determinate cose risparmiano più lì che all'eurospin

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da DydBoy

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    piccoli neptune crescono.

    Il prossimo 3d e' un consiglio su che lubrificante utilizzare per riciclare I preservativi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.