Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Alcune considerazioni sul libero arbitrio che Dio avrebbe concesso all'uomo

    Caro Dio
    io ti ringrazio davvero tanto per aver concesso il libero arbitrio all'uomo.
    Cioè la possibilità ultima di scegliere tra bene e male.

    E' un dono importante che ci hai fatto perchè ci vuoi bene come un padre (francesi esclusi) dovrebbe voler bene ai suoi figli.

    Cionostante mi permetto di farti osservare che alcuni stasera hanno scelto il male, e mentre sceglievano il male sono passati affianco alla mia auto. L'hanno aperta con dovizia certosina e hanno rubato portafoglio (documenti inclusi) e lo zaino con gli appunti di lavoro. Quindi ti ritengo in parte corresponsabile.


    Caro Ladro
    passi i soldi nel portafoglio, ma mi spieghi perchè come tutti i ladri cristiani non hai buttato i documenti vicino accioché io li potessi trovare?

    E soprattutto sappi che mi hai rubato l'equivalente di almeno tre anni di lavoro, 3 chiavette usb con dati vari , parte dei quali erano dati archiviati da un po' (spero niente di sensibile), lo spray per la mia allergia (e grazie a dio non sono un asmatico che ha bisogno di continuo della medicina) una dispensa di django, una di symfony, una sul webmobile e la chiave per la macchinetta del caffè.

    Volevi forse rubarmi anche il lavoro?
    Sappi che non ci fai un affare di questi tempi.


    Io spero che tu sia un tossico in cerca dei soldi per la dose che ti stramazzerà
    o che ti servano dei soldi per un malattia incurabile.

    di tutto cuore.










    Domani è un altro giorno
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Caro Dio,

    tu che da lassu` vedi tutto, conosci tutto e capisci tutto: mi spieghi che cacchio e` passato per la testa a fcaldaia perche` lasciasse il portafoglio in auto?

  3. #3

    Re: Alcune considerazioni sul libero arbitrio che Dio avrebbe concesso all'uomo

    Non sapevo che era roba tua, contattami in privato e ne riparliamo per la restituzione.

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da dAb
    Caro Dio,

    tu che da lassu` vedi tutto, conosci tutto e capisci tutto: mi spieghi che cacchio e` passato per la testa a fcaldaia perche` lasciasse il portafoglio in auto?
    sono uscito da lavoro
    sono andato a correre
    come milioni di altre volte.

    portafoglio e borsa non erano visibili.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5



    A mia sorella mentre correva l'altro giorno gli hanno rubato l' IPhone che aveva lasciato in macchina.

    Sapevatelo.

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    è uno di quei momenti in cui, tutto sommato, il taglio delle mani non sembra una pratica così barbara...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    caro dio, mi pare che da un po' di tempo a questa parte, pure te lavori a cazzo di cane
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    mi unisco a te nell'accorato augurio

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ho creato un trend.


    cmq volevo dirvi che il libero arbitrio è in contrasto logico con l'omniscenza di dio. O è omniscente o noi abbiamo il libero arbitrio scegliete o una o l'altra non possono coesister.

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    Ho creato un trend.


    cmq volevo dirvi che il libero arbitrio è in contrasto logico con l'omniscenza di dio. O è omniscente o noi abbiamo il libero arbitrio scegliete o una o l'altra non possono coesister.
    magari è onni e non omni
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.