Salve a tutti, sono nuovo e volevo chiedervi come fare, perchè dal 21 maggio (giorno in cui ho fatto richiesta di adsl, telefono fisso e modem) non mi è stata ancora attivata l'ADSL 7 mega! Il telefono fisso mi è stato allacciato il 17 giugno, e il modem è arrivato, dopo vari solleciti, il 27 giugno.Dopo averlo subito installato mi sono connesso per poco e poi niente più. Mi dicevano gli operatori di aspettare 48 ore ogni volta che chiamavo.L'ultima data certa al 100% per l'attivazione era venerdì 25 luglio. Ma naturalmente niente! Ieri e oggi ho mandato due fax dicendo che se non me la attivano in breve tempo disdico tutto! Ogni giorno chiamo e faccio fare solleciti e reclami, però sembra che nessuno li sente, gli operatori dicono che i tecnici mi ricontattano,ma niente. Come mai? Perchè non posso sapere che fine deve fare la mia ADSL? io sono esausto di questa situazione. Anche voi avete avuto problemi del genere? Come posso risolverli? tele2 che abbonamenti ha? Ti danno anche il telefono della tele2 senza dipendere dalla telecom in nulla?Grazie a tutti!!!