Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: google earth

google earth

Salve a tutti.
    Sto pensando di scaricare googler hearth
    ma vorrei prima alcune informazioni su google heart:
    1)questo software mostra delle fotografie vecchie dei luoghi (ad esempio scattate mesi fa) oppure mostra delle immagini che si aggiornano spesso, ad esempio ogni tot minuti? O ancora mostra dei video registrati dal satellite?
    2) è possibile arrivare a distinguere ad esempio una singola casa o una singola strada?

Grazie mille,
    a.

Ah... dimenticavo..visto che credo che google hearth si limiti a mostrare delle fotografie e non dei video dei luoghi, esiste un software che consente di vedere dei video dei luoghi desiderati? Ricordo che un paio di anni fa un mio conoscente mi aveva detto che tramite un qualche strumento riusciva a vedere addirittura le persone che andavano e venivano dall'aereoporto della mia citta'...
    Grazie mille,a.

Utente di HTML.it L'avatar di luck
    1 - vecchie
    2 - si, dipende dalle definizioni per quella zona fotografata. in certe zone (spesso le città) riesci a distinguere le macchine parcheggiate. In certe città americane anche le persone.
    del mio paese natale alle pendici delle prealpi venete distingui a malapena le strade

Utente di HTML.it L'avatar di luck
    Originariamente inviato da allegria256
    Ah... dimenticavo..visto che credo che google hearth si limiti a mostrare delle fotografie e non dei video dei luoghi, esiste un software che consente di vedere dei video dei luoghi desiderati? Ricordo che un paio di anni fa un mio conoscente mi aveva detto che tramite un qualche strumento riusciva a vedere addirittura le persone che andavano e venivano dall'aereoporto della mia citta'...
    Grazie mille,a.
    evabbè saranno delle webcam pubbliche online visibili da qualche sito, tipo quelli delle autostrade
    tipo questa:

http://www.quinordest.it/traffico/in...a6ec86d1198fa4

capito...grazie mille!

Ciao, foto e filmati sono inseriti dagli utenti, puoi attivare delle icone sulle mappe che ti mostrano la loro posizione, così per i nomi delle vie, gli edifici 3D, i luoghi d'interesse tematico...

Ehm... In ogni caso, installa Google Earth, sennò rischi di trovarti iscritta ad una agenzia matrimoniale.

Originariamente inviato da Gas75

Ehm... In ogni caso, installa Google Earth, sennò rischi di trovarti iscritta ad una agenzia matrimoniale.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Con la nuova versione di Google Earth sono state introdotte nuove funzioni, tra cui la data dello scatto delle foto. Se vado a Roma, vedo che sono abbastanza recenti, 29 luglio 2007.
    Altre città più piccole possono essere anche del 2005 (come la mia). Anche la qualità dipende dai luoghi: Cologno Monzese si vede meglio di Milano (parlando di dove ti porta il cursore).
    Fabio

Non so quanto sono attendibili quelle date...
    Al confine tra Svizzera ed Austria, ad ovest del lago di Costanza, ci sta una città dove abitano persone che conosco... La foto è datata 2008, ma la casa dove costoro abitano da oltre 10 anni non c'è! VVoVe: :berto:

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    10 anni è un'esagerazione? Non credo che Google Earth sia un progetto così datato.

Dimenticavo, la funzione Bird's Eye di Live Maps è davvero eccezionale.
    Fabio

Permessi di invio