Ciao.
Ho un piccolo (mica tanto) problema con Fastweb. A febbraio ho attivato l'adsl (che va da dio!!) con loro senza porre firma su alcun contratto, perche ho attivato telefonicamente. La tizia che mi ha fatto il contratto mi diceva che cera la promozione di 19 euro (naviga sempre) al mese per sempre, con un costo di 50 euro per l'attivazione. Sono in Wholesale, quindi solo la 2 mega (che va piu veloce di 7 mega alice!!)
CMQ il problema sta nel fatto che mi sono arrivati degli addebiti (con rid) in banca di 100 euro ogni volta. Prima dovuta all attivazione, ma ora? Provo a telefonare al 192193 ma mi chiede di inserire il numero sul quale e' attivata la adsl, ma io non ho numeri di telefono da poter inserire. Se non inserisco mi riaggancia. Ora non conosco nemmeno il mio user e passwd, perche non me li hanno mai dati, non mi hanno nemmeno inviato il contratto da firmare, e manco le bollette se e' per questo.
Insomma come faccio a mettermi in contatto con il servizio clienti, per capire cosa cazz hanno combinato??

Rispondi quotando