Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema Fastweb

Problema Fastweb

Ciao.

Ho un piccolo (mica tanto) problema con Fastweb. A febbraio ho attivato l'adsl (che va da dio!!) con loro senza porre firma su alcun contratto, perche ho attivato telefonicamente. La tizia che mi ha fatto il contratto mi diceva che cera la promozione di 19 euro (naviga sempre) al mese per sempre, con un costo di 50 euro per l'attivazione. Sono in Wholesale, quindi solo la 2 mega (che va piu veloce di 7 mega alice!!)

CMQ il problema sta nel fatto che mi sono arrivati degli addebiti (con rid) in banca di 100 euro ogni volta. Prima dovuta all attivazione, ma ora? Provo a telefonare al 192193 ma mi chiede di inserire il numero sul quale e' attivata la adsl, ma io non ho numeri di telefono da poter inserire. Se non inserisco mi riaggancia. Ora non conosco nemmeno il mio user e passwd, perche non me li hanno mai dati, non mi hanno nemmeno inviato il contratto da firmare, e manco le bollette se e' per questo.

Insomma come faccio a mettermi in contatto con il servizio clienti, per capire cosa cazz hanno combinato??

Vi prego non ce un altro numero da chiamare per raggiungere FASTWEB??

Perchè dici che non hai un numero di telefono da inserire? Non hai un fisso?
    Quale piano hai attivato?

Ho attivato un contratto che la tizia mi ha offerto telefonicamente, e cioe solo internet a 19 euro al mese (penso si tratti di NavigaSempre??) ma non ho firmato ancora nessun contratto. E cmq non mi hanno dato nessun numero di telefono. E no non ho e neanche avevo un fisso, ne fastweb ne telecom ne altro.

Non avevo nulla. Ho chiamato fastweb (al tempo al 192192) e mi ha offerto tale contratto, nel quale non era previsto alcun numero di telefono.

Ma ora anche se telefono al 192192 mi chiede un numero da inserire, ma io non ne ho. Come fa uno che non ha telefono a fare un contratto fastweb??

si deve fare una linea dati, se non hai il tel dagli quello del tuo vicino
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Permessi di invio