PDA

Visualizza la versione completa : Ho sognato un forumista...

ch_kat
30-07-2008, 12:04
Ho sognato che andavo a suonare la batteria nel gruppo di Mame.
Mame era il cantante; io mi impegnavo tantissimo ma non ero abbastanza brava, dovevo sostituire il batterista ufficiale ma non ero all'altezza. Poi ero delusa perchè da dietro la batteria non riuscivo a vedere il pubblico.
Poi rientrava il batterista ufficiale e allora acoltavo il concerto da dietro il palco, bevendo una bibita da un bicchierone di plastica. Li ascoltavo e mi rendevo conto che in effetti il batterista ufficiale era bravo, e io no, ma cercavo di consolarmi dicendomi "bè, sono stonata e non sapevo nemmeno suonare, me la sono cavata, anche se non sono molto brava".
Capivo però la differenza tra me e quello bravo perchè quando c'ero io il pubblico guardava senza applaudire, invece ora andava in visibilio.
Mame camminava su e giù per il palco cantando, col microfono in mano, incazzato; indossava una polo a righe larghe e dei pantaloni cachi coi tasconi. Ho sognato proprio il suo viso, così come appariva nel suo vecchio avatar.
Io tendevo l'orecchio per cercare di capire i testi, perchè sapevo che erano scritti come le cose che scrive sul forum, e quindi erano divertenti e acuti, ma non riuscivo a capire le parole, anche se mi sembrava di cogliere come alcune parole fossero in maiuscolo.

:stordita:

OZZY IS BACK...
30-07-2008, 12:07
Originariamente inviato da ch_kat
Ho sognato che andavo a suonare la batteria nel gruppo di Mame.
Mame era il cantante; io mi impegnavo tantissimo ma non ero abbastanza brava, dovevo sostituire il batterista ufficiale ma non ero all'altezza. Poi ero delusa perchè da dietro la batteria non riuscivo a vedere il pubblico.
Poi rientrava il batterista ufficiale e allora acoltavo il concerto da dietro il palco, bevendo una bibita da un bicchierone di plastica. Li ascoltavo e mi rendevo conto che in effetti il batterista ufficiale era bravo, e io no, ma cercavo di consolarmi dicendomi "bè, sono stonata e non sapevo nemmeno suonare, me la sono cavata, anche se non sono molto brava".
Capivo però la differenza tra me e quello bravo perchè quando c'ero io il pubblico guardava senza applaudire, invece ora andava in visibilio.
Mame camminava su e giù per il palco cantando, col microfono in mano, incazzato; indossava una polo a righe larghe e dei pantaloni cachi coi tasconi. Ho sognato proprio il suo viso, così come appariva nel suo vecchio avatar.
Io tendevo l'orecchio per cercare di capire i testi, perchè sapevo che erano scritti come le cose che scrive sul forum, e quindi erano divertenti e acuti, ma non riuscivo a capire le parole, anche se mi sembrava di cogliere come alcune parole fossero in maiuscolo.

:stordita:
:malol:

bellissimo sogno...

ma le righe della polo erano orizzontali o verticali?

djciko
30-07-2008, 12:09
Originariamente inviato da ch_kat
ma non riuscivo a capire le parole

gam gam

Fran©esco
30-07-2008, 12:10
Secondo me, seriamente, dovresti farti stantuffare da mame, il sogno parla chiaro.

Mame 2.0
30-07-2008, 12:12
YES WE CAN
http://www.geocities.com/TwentyFour_fox/DavidPalmer2.jpg

Saturno83
30-07-2008, 12:12
ma lei l'aranciata...l'aveva pagata?

Mame 2.0
30-07-2008, 12:16
certo che per sognare me uno deve star proprio male male.
Ci sono tanti bei forumisti, intelligIIIIenti e anche un po' emo se vuoi, e tu sogni proprio me.

bah, onorato della cosa, ma vatti a fare na visita :D

DydBoy
30-07-2008, 12:18
Hai visto per caso se c'era Ballo al basso ?

Mame 2.0
30-07-2008, 12:26
Originariamente inviato da DydBoy
Hai visto per caso se c'era Ballo al basso ?

il gruppo era

Ghigo
Ballo
Tricarico (corista)
e Batterista ch_kat
Io cantante

DydBoy
30-07-2008, 12:31
Originariamente inviato da Mame 2.0
il gruppo era

Ghigo
Ballo
Tricarico (corista)
e Batterista ch_kat
Io cantante

Tricarico corista è un concetto talmente irrazionale che la mia mente non riesce a concepirlo.

Loading