Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    Ho sognato un forumista...

    Ho sognato che andavo a suonare la batteria nel gruppo di Mame.
    Mame era il cantante; io mi impegnavo tantissimo ma non ero abbastanza brava, dovevo sostituire il batterista ufficiale ma non ero all'altezza. Poi ero delusa perchè da dietro la batteria non riuscivo a vedere il pubblico.
    Poi rientrava il batterista ufficiale e allora acoltavo il concerto da dietro il palco, bevendo una bibita da un bicchierone di plastica. Li ascoltavo e mi rendevo conto che in effetti il batterista ufficiale era bravo, e io no, ma cercavo di consolarmi dicendomi "bè, sono stonata e non sapevo nemmeno suonare, me la sono cavata, anche se non sono molto brava".
    Capivo però la differenza tra me e quello bravo perchè quando c'ero io il pubblico guardava senza applaudire, invece ora andava in visibilio.
    Mame camminava su e giù per il palco cantando, col microfono in mano, incazzato; indossava una polo a righe larghe e dei pantaloni cachi coi tasconi. Ho sognato proprio il suo viso, così come appariva nel suo vecchio avatar.
    Io tendevo l'orecchio per cercare di capire i testi, perchè sapevo che erano scritti come le cose che scrive sul forum, e quindi erano divertenti e acuti, ma non riuscivo a capire le parole, anche se mi sembrava di cogliere come alcune parole fossero in maiuscolo.

    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  2. #2

    Re: Ho sognato un forumista...

    Originariamente inviato da ch_kat
    Ho sognato che andavo a suonare la batteria nel gruppo di Mame.
    Mame era il cantante; io mi impegnavo tantissimo ma non ero abbastanza brava, dovevo sostituire il batterista ufficiale ma non ero all'altezza. Poi ero delusa perchè da dietro la batteria non riuscivo a vedere il pubblico.
    Poi rientrava il batterista ufficiale e allora acoltavo il concerto da dietro il palco, bevendo una bibita da un bicchierone di plastica. Li ascoltavo e mi rendevo conto che in effetti il batterista ufficiale era bravo, e io no, ma cercavo di consolarmi dicendomi "bè, sono stonata e non sapevo nemmeno suonare, me la sono cavata, anche se non sono molto brava".
    Capivo però la differenza tra me e quello bravo perchè quando c'ero io il pubblico guardava senza applaudire, invece ora andava in visibilio.
    Mame camminava su e giù per il palco cantando, col microfono in mano, incazzato; indossava una polo a righe larghe e dei pantaloni cachi coi tasconi. Ho sognato proprio il suo viso, così come appariva nel suo vecchio avatar.
    Io tendevo l'orecchio per cercare di capire i testi, perchè sapevo che erano scritti come le cose che scrive sul forum, e quindi erano divertenti e acuti, ma non riuscivo a capire le parole, anche se mi sembrava di cogliere come alcune parole fossero in maiuscolo.



    bellissimo sogno...

    ma le righe della polo erano orizzontali o verticali?
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Ho sognato un forumista...

    Originariamente inviato da ch_kat
    ma non riuscivo a capire le parole
    gam gam

  4. #4
    Secondo me, seriamente, dovresti farti stantuffare da mame, il sogno parla chiaro.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    YES WE CAN
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    ma lei l'aranciata...l'aveva pagata?
    Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
    Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!

  7. #7
    certo che per sognare me uno deve star proprio male male.
    Ci sono tanti bei forumisti, intelligIIIIenti e anche un po' emo se vuoi, e tu sogni proprio me.

    bah, onorato della cosa, ma vatti a fare na visita
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Hai visto per caso se c'era Ballo al basso ?

  9. #9
    Originariamente inviato da DydBoy
    Hai visto per caso se c'era Ballo al basso ?
    il gruppo era

    Ghigo
    Ballo
    Tricarico (corista)
    e Batterista ch_kat
    Io cantante
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    il gruppo era

    Ghigo
    Ballo
    Tricarico (corista)
    e Batterista ch_kat
    Io cantante
    Tricarico corista è un concetto talmente irrazionale che la mia mente non riesce a concepirlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.