Originariamente inviato da ch_kat
Ho sognato che andavo a suonare la batteria nel gruppo di Mame.
Mame era il cantante; io mi impegnavo tantissimo ma non ero abbastanza brava, dovevo sostituire il batterista ufficiale ma non ero all'altezza. Poi ero delusa perchè da dietro la batteria non riuscivo a vedere il pubblico.
Poi rientrava il batterista ufficiale e allora acoltavo il concerto da dietro il palco, bevendo una bibita da un bicchierone di plastica. Li ascoltavo e mi rendevo conto che in effetti il batterista ufficiale era bravo, e io no, ma cercavo di consolarmi dicendomi "bè, sono stonata e non sapevo nemmeno suonare, me la sono cavata, anche se non sono molto brava".
Capivo però la differenza tra me e quello bravo perchè quando c'ero io il pubblico guardava senza applaudire, invece ora andava in visibilio.
Mame camminava su e giù per il palco cantando, col microfono in mano, incazzato; indossava una polo a righe larghe e dei pantaloni cachi coi tasconi. Ho sognato proprio il suo viso, così come appariva nel suo vecchio avatar.
Io tendevo l'orecchio per cercare di capire i testi, perchè sapevo che erano scritti come le cose che scrive sul forum, e quindi erano divertenti e acuti, ma non riuscivo a capire le parole, anche se mi sembrava di cogliere come alcune parole fossero in maiuscolo.