Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Raduno ad Arbatax settembre 2008

    La butto lì. Da qualche anno lavoro all'estero e ogni anno l'ultimo fine settimana di settembre organizzo un meeting nella mia casetta in campagna ad arbatax con amici, colleghi, coinquilini etc. conosciuti all'estero. Quest'anno pensavo di allargare l'invito anche alle comunità virtuali internet a cui partecipo (social network, forum, chat, etc.). Qualcuno da queste parti (sardo o no) è interessato? La casa è grande i posti letti stanno andando ad esaurirsi, ma c'è free camping e un agriturismo vicino. Vista la composizione degli ospiti utile un almeno basic english. Se qualcuno da queste parti si vuole aggregare agevolo maggiori info.


  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da dokk
    C'è anche Pippa?
    lo sapevo che qualcuno lo chiedeva! no lei no. a settembre starà a Sidney, ma c'è johana (la coinquilina praghese).

  4. #4
    No dai, senza pippa non posso stare.

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ummm.
    Ti tocca prenotare il volo da adesso...

  7. #7
    Originariamente inviato da dokk
    Ti tocca prenotare il volo da adesso...
    In effetti spendere 150 pleuri di aereo quando con 20 ci arrivo in macchina è un'idea che poteva venire solo a te.

  8. #8
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    In effetti spendere 150 pleuri di aereo quando con 20 ci arrivo in macchina è un'idea che poteva venire solo a te.
    Invece capire che era una battuta NON poteva capitare a te.

  9. #9
    Originariamente inviato da dokk
    Invece capire che era una battuta NON poteva capitare a te.
    Ora ho capito perchè ho riso a crepapelle quando l'ho letta.

  10. #10
    arbatax...vicino a tortolì...dove scendevano quelli di arzana e si legnavano di botte.....figata...che ricordi, penso di nn aver mai visto una rissa in spiaggia così grossa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.