Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
  1. #1

    Mediaset chiede 500 milioni a YouTube e Google per illecita diffusione filmati

    fonte


    secondo me non ne ricaverà niente...

    o no?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  2. #2
    io vorrei domandare 500.000 di euro a loro per illecita idiozia
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    bah.. a livello teorico potrebbero anch aver ragione.

    ma a livello pratico è una cazzata enorme.

    su youtub ci sarà anche materiale protetto da diritti, ma non è che una persona va su youtube a vedersi i griffin invece che su mediaset.

    è un canale di svago, ma non sostituisce in nessun modo la programmazione televisiva.

    la cosa della pubblicità poi, è da delinquenti anch il solo pensarla.

    secondo me ci stanno provando, ma spero vivamente che aldilà di rimuovere il materiale protetto, non vedano un euro.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    I have a dream.

    Mediaset perde la causa, è costretta a pagare un ammontare spropositato di spese legali, va in crisi e Google se la compra, smembra la compagnia e la rivende a pezzi, creando tre reti televisive indipendenti. Berlusconi da uno dei più ricchi d'Europa finisce a malapena nei primi mille, e non ha più soldi per pagarsi gli avvocati e gli alleati di governo, quindi si ritira a vita privata nella sua villa alle Bermuda. Emilio Fede finisce i suoi giorni in una casa di riposo per presentatori televisivi cocainomani e dipendenti dal gioco d'azzardo. Maurizio Costanzo dimagrisce e Maria De Filippi, licenziata in tronco da tutte le tv, si fa operare e diventa donna.


    "I sogni son desideriiii..."
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  5. #5
    Originariamente inviato da seifer is back
    la cosa della pubblicità poi, è da delinquenti anch il solo pensarla.
    Beh anche questa non mi sembra una sciocchezza, almeno a livello teorico: se il video dei servizi delle iene lo guardi su youtube e non sul sito di mediaset o su italiauno è logico che mediaset diminuisce i suoi contatti e di conseguenza l'attrazione degli investimenti pubblicitari. Per assurdo se tutti guardassimo le iene su youtube, Italia Uno pur producendo il programma potrebbe avere 0 spettatori e quindi nessuna entrata.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    dov'è il tempio per adorare jsmoran??
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Mediaset chiede 500 milioni a YouTube e Google per illecita diffusione filmati

    Originariamente inviato da massi71
    fonte


    secondo me non ne ricaverà niente...

    o no?
    Beh, su Youtube circola allegramente (e illegalmente) materiale protetto da diritto d'autore (tipo intere sequenze di film, ecc...)

    Era evidente che prima o dopo qualcuno sarebbe intervenuto...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Originariamente inviato da vificunero
    Beh anche questa non mi sembra una sciocchezza, almeno a livello teorico: se il video dei servizi delle iene lo guardi su youtube e non sul sito di mediaset o su italiauno è logico che mediaset diminuisce i suoi contatti e di conseguenza l'attrazione degli investimenti pubblicitari. Per assurdo se tutti guardassimo le iene su youtube, Italia Uno pur producendo il programma potrebbe avere 0 spettatori e quindi nessuna entrata.
    ma magari
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Telecinco ha fatto la stessa cosa e mi sembra che abbia vinto, e mediaset va a ruota

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Era successa una cosa simile anche con la RAI. Poi si erano messi d'accordo aprendo un canale apposito RAI, di fatto senza grosse ripercussioni.

    Speriamo vada nello stesso modo. Già youtube è in perdita, se ci si mettono anche 'sti geni che nel 2008 imparano ad aprire Explorer, lo affossano definitivamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.