Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di madai
    Ciao a tutti,

durante la navigazione con firefox capita che mi si aprano nuove finestre pubblicitarie... ora non so se tale anomalia sia legata al fatto che il mio Comodo antivirus mi segnala allo startup il tentativo di esecuzione del mchinjdrv.sys che si trova in \??\C:\WINDOWS\SYSTEM32\DRIVERS\MCHINJDRV.SYS quei \??\ iniziali non so cosa vogliano indicare.

Ho provato ad eliminarlo con reanimator ma senza successo. Nella cartella vera e propria non c'è traccia di quel file.

Seguendo le istruzioni di questo thread ho provato con The Avenger e poi systemscan, ecco il report: http://www.sendmefile.com/00642509

Pls help!
    Grazie anticipate
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    ho aperto per te una nuova discussione (leggi il Regolamento del forum Sicurezza )

ciao
    Dei
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    ciao,
    ..non mi sembra di vedere nulla di che.

il file di cui parli era un falso positivo.. ma questo qualche mese fa.
    analizzalo su Virustotal e posta i risultati fino alla riga MD5 (compresa)

scarica CCleaner, malwarebytes (installalo e aggiornalo), e navilog1.exe_il mafioso (sul desktop)

Esegui ccleaner e ripulisci i file temporanei e i cookie (eseguilo 2 volte)

Installala Navilog1. Eseguilo, scegli la lingua e, al menù di scelta, seleziona l'opzione 1 (non scegliere le altre). Ad un certo punto uscirà una scritta "Analysis ... Terminate", premi un tasto come richiesto e si aprirà il file di testo che dovrai postare (è il rapporto della scansione).

Esegui con malwarebytes una scansione completa (metti la spunta) e posta il rapporto.

ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio