Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: ciccioletti di pelle..

  1. #1

    ciccioletti di pelle..

    ho sulla schiena una specie di protuberanza con diametro 2mm. non è un neo, ma sembra solo della pelle che frmato una specie i caccola.

    quanti mesi mi rimangono?

    come si toglie? lametta? estetista? dermatologo?

    non so se fosse vero, ma qualcuno una volta mi disse un rimedio della nonna. Legarli con un filo di seta, finquando nn si fosse essiccata e cadesse da sola.

    Il primo che dice o posta una faccina o dimmagine "vai dal medico" ha la mamma forzista.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Vai dal Medico

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Credo che un dermatologo sia perfettamente in grado di toglierla anche in ambulatorio.

    Ergo, "vai dal medico" (tanto la mamma non ce l'ho...)
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ma pelle "piena"? Pelle "vuota" :master:

    Vabbè, in ogni caso più che dirti di andare da un dermatologo (chissà che può essere..magri alla fine è solo un brufolo uscito male) non saprei che fare (tanto la mamma ho la seria impressione che già lo sia...visto che continua a dire "fini qua, Fini là" e a sta mandata mi pare non corresse da solo )

    Piuttosto, ma se io ho lingua e labbra nel lato sinistro che stan andando a donnine allegre, devo andare dal dentista o dall'otorino?

  5. #5
    vai dal medico, se son quelli che penso io te li tolgono in 3 minuti sennò è un tumore alieno e hai 4 minuti di vita da adesso.

  6. #6
    è circa 20 anni che ce l'ho.

    fate conto di avere un chicco di pepe ricoperto di pelle appoggiato sulla schena.

    ma dentro non è duro, credo sia solo pell, e forse una minuscola quantità di carne.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Originariamente inviato da krakovia
    vai dal medico, se son quelli che penso io te li tolgono in 3 minuti
    si ma come?

    perch se devo andare dal medico per farmi fare un incisione con un bisture disinfettato, e farmi mettere un cerotto, lofaccio comodamente a casa, senza dover prendere apupntamento e farmi 300km..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da seifer is back
    è circa 20 anni che ce l'ho.
    e perchè te ne preoccupi solo ora, se mi permetti la curiosità?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da seifer is back
    si ma come?

    perch se devo andare dal medico per farmi fare un incisione con un bisture disinfettato, e farmi mettere un cerotto, lofaccio comodamente a casa, senza dover prendere apupntamento e farmi 300km..
    300 km? e la madonna..non avete un dermatologo più vicino?
    Ma comunque...20 anni che l'hai...perchè vuoi rompergli le balle proprio ora?

  10. #10
    Originariamente inviato da seifer is back
    si ma come?

    perch se devo andare dal medico per farmi fare un incisione con un bisture disinfettato, e farmi mettere un cerotto, lofaccio comodamente a casa, senza dover prendere apupntamento e farmi 300km..

    prendi un taglierino, immergilo nel cestino dell'umido per un minuto, prendi un po' di terra dall'orto e spalmatela ben bene nel punto X e poi taglia con un colpo netto.

    Blocca il sangue con un fazzoletto con cui prima hai controllato l'olio dell'auto.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.