Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Olmert lascia.

  1. #1
    «Non si ricandiderà alla guida del partito Kadima nelle elezioni primarie, il prossimo 17 settembre, e che si dimetterà una volta eletto un nuovo leader» (Ansa.it).

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Tratto dall'articolo dell'ansa che citi come fonte:

    L'annuncio di Olmert, seppure da tempo ventilato a causa delle inchieste di polizia di cui è oggetto, essendo egli sospettato di corruzione, ha tuttavia colto di sorpresa stampa e mondo politico. "Voglio che sia chiaro - ha detto - che sono fiero di essere cittadino di uno stato in cui un primo ministro può essere investigato come un semplice cittadino". "Proverò - ha continuato - la mia innocenza e le mie mani pulite".

    "Come premier io sono naturalmente l'indirizzo di attacchi politici ma ogni persona equilibrata converrà che le cose hanno superato ogni ragionevole proporzione" ha detto Olmert con chiaro riferimento alle continue rivelazioni a mezzo stampa dei sospetti degli inquirenti e degli elementi finora emersi a suo carico. Olmert si era nei giorni scorsi lamentato con la polizia e la magistratura accusate di violare il segreto istruttorio. La decisione di Olmert è apparentemente maturata negli ultimi giorni, davanti alle continue batoste del governo alla Knesset e davanti alla proliferazione di proposte di legge da parte di deputati, della coalizione e dell'opposizione, che se approvate potrebbero costare all'erario cifre insostenibili. "Questa situazione è terribile - avrebbe detto - in queste condizioni non si può governare uno stato".
    Da noi invece le mani restano sporche (anzi, luride) e si fa tutto come prima
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Averla, qui, una dimostrazione di civiltà del genere.
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    Originariamente inviato da nillio
    Averla, qui, una dimostrazione di civiltà del genere.
    Tutti i pit bull si suiciderebbero.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Tutti i pit bull si suiciderebbero.
    Non l'ho capita
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    «Non si ricandiderà alla guida del partito Kadima nelle elezioni primarie, il prossimo 17 settembre, e che si dimetterà una volta eletto un nuovo leader» (Ansa.it).
    "[...] Sinistra sdegnata: Veltroni parla di decisione di Olmert inappropriata ma anche sbagliata."
    stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da nillio
    Non l'ho capita
    penso che intendesse una cosa del tipo "avvenisse quello che auspichi, i giornalisti farebbero il loro mestiere e parlerebbero di cose serie e non dei pitbull assassini"


  8. #8
    Originariamente inviato da nillio
    Non l'ho capita :fagiano:
    Se ci fosse tanta civiltà in Italia, i pit bull si suiciderebbero invice di andare in giro a masticare gente.

  9. #9
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.