Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Urgente cerco ragazza per doppia!!

    Ciao scusatemi tutti se sono fuori tema, ma quin nel forum ho visto che una ragazza ha postato un messaggio per una camera in affitto.
    Spero che questo messaggio venga preso in considerazione!
    Se c'è qualcuno che per studio, lavoro o altro deve trasferirsi a milano per settembre, io cerco una persona che entri al mio posto in una doppia di un appartamento in Viale Stelvio, vicino a Zara, quindi molto servito di mezzi per andare in centro, verso stazione centrale e a 5 minuti dalla fermata gialla di Zara.
    L'appartamento è molto grande e luminoso, ci sono due camere da letto; una singola già occupata da un ragazzo che lavora, la doppia che devo lasciare io in cui c'è una ragazza che si sta laureando e che praticamente non è mai in casa. Poi c'è una cucina-soggiorno, bagno con doccia. Tutto arredato e compreso di elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie, forno, frigo..) e tutti gli utensili e piccoli elettrodomestici utili in cucina.
    C'è il riscaldamento autonomo, internet wifi alice.
    I coinquilini sono molto tranquilli e disponibili.
    Nella doppia c'è il parquet, due letti, un armadio gigantesco, una scrivania bella grande da dividere comodamente per due e l'aria condizionata.
    L'affitto è di 275 euro e bisogna versare una caparra di 3 mensilità che verrà riconsegnata quando la persona che dopo un certo periodo di tempo vuole andare via, ne farà entrare un'altra.

    Spero che a qualcuno interessi e se sì rispondetemi in numerosi
    Scusate ancora per il topic fuoritema
    Elisa

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Stai cercando di recuperarti i tuoi 800 euro insomma

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    Re: Urgente cerco ragazza per doppia!!

    Originariamente inviato da Elisadurso
    L'affitto è di 275 euro e bisogna versare una caparra di 3 mensilità che verrà riconsegnata quando la persona che dopo un certo periodo di tempo vuole andare via, ne farà entrare un'altra.

    Spero che a qualcuno interessi e se sì rispondetemi in numerosi
    Scusate ancora per il topic fuoritema
    Elisa

    cioè se non trovi chi ti sostituisce non ti ridanno i soldi?

    non sei mica obbligata a trovare il prossimo coinquilino se vuoi andartene eh
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  4. #4
    Pensavo che si parlasse di cosacce acrobatiche in questo thread.

  5. #5

    Re: Urgente cerco ragazza per doppia!!

    Io sono anni che ne cerco due per una tripla

  6. #6

    Re: Re: Urgente cerco ragazza per doppia!!

    Originariamente inviato da strae
    cioè se non trovi chi ti sostituisce non ti ridanno i soldi?

    non sei mica obbligata a trovare il prossimo coinquilino se vuoi andartene eh
    Nel contratto c'è scritto che devo trovare una persona che mi sostituisca, la caparra non me la restituisce di certo il proprietario...


    "il conduttore ha facoltà di recedere per gravi motivi dal contratto previo avviso da recapitarsi a mezzo lettera raccomandata almeno tre mesi prima; in tal caso, il conduttore si impegna a trovare a suo carico il nuovo inquilino suo sostituto entro la data in cui intende liberare l’appartamento stesso. Nel caso in cui ciò non accadesse, il contratto si intende risolto per tutti i conduttori."

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Pensavo che si parlasse di cosacce acrobatiche in questo thread.
    io stavo già per chiedere una foto...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ciao, mi chiamo lucia.
    Sarei interessata alla tua offerta, se puoi contattami in privato.
    Massima serietà.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    fumatrice ?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    Re: Re: Re: Urgente cerco ragazza per doppia!!

    Originariamente inviato da Elisadurso
    "il conduttore ha facoltà di recedere per gravi motivi dal contratto previo avviso da recapitarsi a mezzo lettera raccomandata almeno tre mesi prima; in tal caso, il conduttore si impegna a trovare a suo carico il nuovo inquilino suo sostituto entro la data in cui intende liberare l’appartamento stesso. Nel caso in cui ciò non accadesse, il contratto si intende risolto per tutti i conduttori."
    ma quindi, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nel caso che devi lasciare l'appartamento PRIMA che scada il contratto, giusto?

    se no ragazzi, mi sembra una truffa.

    cioè, io stò li un anno, ti pago l'affitto ogni mese, poi quando me ne vado son cavoli tuoi trovarne un altro, io me ne lavo le mani
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.