Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 276
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120

    JANO ALLE ELEMENTARI (Official thread 2008-09)

    Ebbene sì, il piccolo Jano è arrivato al suo sesto anno di vita ed è ora di iscriverlo alla scuola dell'obbligo!

    Manca ancora un mese al campionato, ma siccome qui facciamo le cose sul serio, tutto è già pronto per la nuova edizione.
    Innanzitutto ricordiamo l'indirizzo, che non fa mai male.

    Novità di quest'anno: non sono tante,a dire il vero. La macchina ormai è oliatissima e non c'è più tanto da inventare, salvo suggerimenti sempre ben accetti. Comunque:
    - migliorato (parecchio) il grafico dei primi 10. Lo potete già verificare sulla history degli ultimi due anni
    - c'è la possibilità di giocare le schedine future, cioè quelle successive alla prossima. A dire il vero si poteva anche prima, ma bisognava indovinarlo....
    - questa non è una novità perché è stata introdotta verso la fine della stagione scorsa: sulle classifiche e sui report viene evidenziato il nome del giocatore loggato; inoltre è possibile evidenziare le altre righe facendoci clic sopra (per facilitare eventuali confronti)
    - anche questa non è una novità: un cookie mantiene in memoria sul pc per un po' (mi pare un mese) l'ultimo utente che ha giocato (senza però considerarlo loggato). Questo significa che quando andate per fare il login vi trovate il nome utente già digitato, e che potete guardare le classifiche vedendo il vostro nome evidenziato anche senza fare il login

    Per finire, le solite cose: chi ha giocato negli ultimi due anni ha nickname e password già esistenti, chi non ricorda la password può farsela spedire all'indirizzo email, chi vuole cambiare l'indirizzo email può fare domanda all'apposita commissione che darà una risposta entro il 2012.

    Mi pare non ci sia altro.
    Ah no, dimenticavo una piccola novità nel regolamento: il vincitore di quest'anno dev'essere necessariamente lo stesso dell'anno scorso :ignore:

    Fiato alle trombe Turchetti!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    dopo due secondi posti consecutivi quest'anno penso mi spetti di diritto la vittoria

  3. #3
    Originariamente inviato da sko
    dopo due secondi posti consecutivi quest'anno penso mi spetti di diritto la vittoria
    magari ti spetta il titolo di "Toto Cutugno di Jano". Anzi al posto di Utente di Html.it ci si potrebbe mettere Toto Cutugno Jano Player come tipologia di utente...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    Originariamente inviato da caimano73
    magari ti spetta il titolo di "Toto Cutugno di Jano". Anzi al posto di Utente di Html.it ci si potrebbe mettere Toto Cutugno Jano Player come tipologia di utente...

    nooo

  5. #5
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quest'anno mi sono attrezzato!!!

    Cartomante con contratto a progetto (mica so' scemo....) e corno di sei kg.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Originariamente inviato da caimano73
    magari ti spetta il titolo di "Toto Cutugno di Jano".
    Non credo ne sia degno...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Come sempre eccomi. allora, i gazzettisti ci sono?

  8. #8
    Originariamente inviato da bako
    Come sempre eccomi. allora, i gazzettisti ci sono?
    Boh.
    Adesso mi metto in moto pure io e vedo. Sicuramente Angioletto e riconfermato e promosso a caporedattore.

    Bravo Luca, in questi giorni ti avrei mandato un messaggio. Ma tu sei un razzo.

    Comunque, è il caso che torni a vincere io. Voglio una vittoria da dominio incontrastato come nel primo anno.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    mi accontento di un campionato come lo scorso anno
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    io avevo chiesto ufficialmente di rientrare nei ranghi di redattore, visto la drammatica annata scorsa
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.