Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Eni/Enel dati sensibili

    Scusate non ricordo più se è Eni o Enel, l'ho letta ieri sera in fretta e furia.

    Praticamente mi è arrivata questa comunicazione dove si specifica che per via delle privatizzazioni effettuate nel 2007 eni o enel è costretta a fornire i miei dati alle altre aziende erogatrici per favorire la concorrenza.

    Non capisco se è na presa per il cubo per fare in modo di non dare possibilità alle aziende concorrenti di farti un'offerta più vantaggiosa, oppure se è un sistema per tutelare la privacy dei cittadini.

    Sta di fatto che con quel tipo di comunicazione, se firmata, io faccio in modo che non si possano dare i miei dati ad altre ditte.

    vi è arrivata una cosa del genere per caso?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Eni/Enel dati sensibili
    Ti hanno mai chiesto l'origine etnica, le convinzioni religiose, quelle politiche, lo stato di salute o le preferenze sessuali?

  3. #3
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Ti hanno mai chiesto l'origine etnica, le convinzioni religiose, quelle politiche, lo stato di salute o le preferenze sessuali?
    cosa c'entra?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Ti hanno mai chiesto l'origine etnica, le convinzioni religiose, quelle politiche, lo stato di salute o le preferenze sessuali?
    tolgono le forniture ai nani neri albini ghei comunisti ebrei con il diabete? VVoVe:

  5. #5
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    cosa c'entra?
    Bah, non so, parli di dati sensibili.

  6. #6
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Bah, non so, parli di dati sensibili.
    Ho scritto cosa dice la comunicazione.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ENI.
    Ricevuta, letta, riciclata.
    E' praticamente un atto dovuto.
    Per noi non comporta nulla, salvo la possibilità di ricevere offerte da altre aziende erogatrici.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    Re: Eni/Enel dati sensibili

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Scusate non ricordo più se è Eni o Enel, l'ho letta ieri sera in fretta e furia.

    Praticamente mi è arrivata questa comunicazione dove si specifica che per via delle privatizzazioni effettuate nel 2007 eni o enel è costretta a fornire i miei dati alle altre aziende erogatrici per favorire la concorrenza.

    Non capisco se è na presa per il cubo per fare in modo di non dare possibilità alle aziende concorrenti di farti un'offerta più vantaggiosa, oppure se è un sistema per tutelare la privacy dei cittadini.

    Sta di fatto che con quel tipo di comunicazione, se firmata, io faccio in modo che non si possano dare i miei dati ad altre ditte.

    vi è arrivata una cosa del genere per caso?


    si è arrivata anche a me, e anche io l'ho letta di fretta, ma mi pareva di aver capito che ora sono obbligati a fornire alle compagnie concorrenti alcuni dati (anche i livelli di consumi, credo)

    ma non ricordo ci fosse da firmare qualcosa..
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  9. #9
    Originariamente inviato da wsim
    ENI.
    Ricevuta, letta, riciclata.
    E' praticamente un atto dovuto.
    Per noi non comporta nulla, salvo la possibilità di ricevere offerte da altre aziende erogatrici.
    Quindi, faccio a meno di spedire e buono!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Io ho compilato e spedito immediatamente, raccomandata con ricevuta di ritorno. Meno girano i miei dati meglio è
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.