Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: indicizzazione MSN

  1. #1

    indicizzazione MSN

    tempo impiegato da google per indicizzare il mio sito con wordpress --> circa mezz'ora

    tempo impiegato da yahoo per indicizzare il mio sito con wordpress --> circa un giorno

    tempo impiegato da msn per indicizzare il mio sito con wordpress --> 4 giorni e ancora niente....

    pechè ancora non è indicizzato? ho un robot valido e un sitemap valida per entrambi questi motori di ricerca eppure msn non me se fila...

    ho inserito l'url tramite "ADDURL" e tramite la pagina webmaster tools inserendo poi il file xml con il codice di autenticazione per msn ma nada...

    che devo fare??
    Per una battaglia sono sempre a disposizione

  2. #2
    Aspettare ed aumentare i link verso il tuo sito. Msn è il più lento di tutti.
    Credo che aol sia anche più veloce di google, a volte. A volte yahoo, invece, è più veloce di google.

  3. #3
    francamente a me pare che Live.com è proprio morto

    ho un sito di un anno, prima pagina su Google per key molto competitive, buoni piazzamenti in Yahoo ma Live ha indicizzato solo 3 pagine

    direi molto strano, parlo di un sito con oltre 12000 link

    mi sa che MS è proprio nel pallone con quel motore, per fortuna che ha uno share ridicolo

  4. #4
    Concordo con Paolino_delta. Il motore o motori di microsoft (non se msn e live sono la stessa cosa) a me sembrano alla deriva. Danno risultati che spesso non comprendo.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    218

    si ma...

    ...non pensate siano morti, ho notato che su alcuni siti che ho, il live ha impiegato solo 3 giorni per inserire delle pagine nuove che google non ha ancora visitato. Sicuramente si, é un comportamento anomalo.

  6. #6

    Re: si ma...

    Originariamente inviato da pinzino
    ...non pensate siano morti, ho notato che su alcuni siti che ho, il live ha impiegato solo 3 giorni per inserire delle pagine nuove che google non ha ancora visitato. Sicuramente si, é un comportamento anomalo.
    può voler dire che semplicemente non indicizzano nuovi siti il che suona decisamente molto curioso

    la cosa che mi dà pensieri è che ho 5-6 siti su cui i motori ( tutti ) corrono e parlo di 15.000-20.000 pagine indicizzate in media, solo Live sembra non vedere questi siti

  7. #7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.