PDA

Visualizza la versione completa : indicizzazione MSN

sidvizioso
31-07-2008, 11:47
tempo impiegato da google per indicizzare il mio sito con wordpress --> circa mezz'ora

tempo impiegato da yahoo per indicizzare il mio sito con wordpress --> circa un giorno

tempo impiegato da msn per indicizzare il mio sito con wordpress --> 4 giorni e ancora niente....

pech ancora non indicizzato? ho un robot valido e un sitemap valida per entrambi questi motori di ricerca eppure msn non me se fila...

ho inserito l'url tramite "ADDURL" e tramite la pagina webmaster tools inserendo poi il file xml con il codice di autenticazione per msn ma nada...

che devo fare??

seo_sem
31-07-2008, 13:00
Aspettare ed aumentare i link verso il tuo sito. Msn il pi lento di tutti.
Credo che aol sia anche pi veloce di google, a volte. A volte yahoo, invece, pi veloce di google.

paolino_delta_t
01-08-2008, 13:06
francamente a me pare che Live.com proprio morto

ho un sito di un anno, prima pagina su Google per key molto competitive, buoni piazzamenti in Yahoo ma Live ha indicizzato solo 3 pagine

direi molto strano, parlo di un sito con oltre 12000 link

mi sa che MS proprio nel pallone con quel motore, per fortuna che ha uno share ridicolo

seo_sem
01-08-2008, 14:34
Concordo con Paolino_delta. Il motore o motori di microsoft (non se msn e live sono la stessa cosa) a me sembrano alla deriva. Danno risultati che spesso non comprendo.

pinzino
07-08-2008, 16:44
...non pensate siano morti, ho notato che su alcuni siti che ho, il live ha impiegato solo 3 giorni per inserire delle pagine nuove che google non ha ancora visitato. Sicuramente si, un comportamento anomalo.

paolino_delta_t
07-08-2008, 16:48
Originariamente inviato da pinzino
...non pensate siano morti, ho notato che su alcuni siti che ho, il live ha impiegato solo 3 giorni per inserire delle pagine nuove che google non ha ancora visitato. Sicuramente si, un comportamento anomalo.

pu voler dire che semplicemente non indicizzano nuovi siti il che suona decisamente molto curioso

la cosa che mi d pensieri che ho 5-6 siti su cui i motori ( tutti ) corrono e parlo di 15.000-20.000 pagine indicizzate in media, solo Live sembra non vedere questi siti

DesertStorm
08-08-2008, 19:10
hai fatto l'add su msn o msn live?

Loading