Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    [legale serio] le piantine scomode

    Riassumo: Tizio e Caio sono fratelli, unici eredi di un ampio immobile in cui vivono con le rispettive famiglie e di diversi terreni, stanno concludendo una lunga e agoniata causa legale per la divisione dell'eredità. Tizio ha trapiantato delle piantine di cannabis (dal vaso) tra degli alberi in uno dei campi ancora di proprietà di entrambi e ora sono diventate abbastanza alte (almeno 120 cm)
    Caio non sa come comportarsi in quanto la proprietà è spesso oggetto di controlli da parte di avvocati, geometri, perito del ctu, polizia comunale proprio per la pratica legale in corso, vorrebbe denunciare la cosa (per evitare ulteriori lungaggini per la separazione e ovviamente per evitare ripercussioni penali), ma essendo co-proprietario l'altra parte potrebbe negare la responsabilità e scaricarla su di lui.
    Ovviamente i due fratelli non si rivolgono parola.
    Qual è il comportamento migliore?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    raccogliere le cime
    seccarle
    fumarle
    estirpare il resto
    Cacca!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da ilgiovo
    raccogliere le cime
    seccarle
    fumarle
    estirpare il resto
    è ancora presto

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: [legale serio] le piantine scomode

    Originariamente inviato da desireedumb
    Riassumo: Tizio e Caio sono fratelli, unici eredi di un ampio immobile in cui vivono con le rispettive famiglie e di diversi terreni, stanno concludendo una lunga e agoniata causa legale per la divisione dell'eredità. Tizio ha trapiantato delle piantine di cannabis (dal vaso) tra degli alberi in uno dei campi ancora di proprietà di entrambi e ora sono diventate abbastanza alte (almeno 120 cm)
    Caio non sa come comportarsi in quanto la proprietà è spesso oggetto di controlli da parte di avvocati, geometri, perito del ctu, polizia comunale proprio per la pratica legale in corso, vorrebbe denunciare la cosa (per evitare ulteriori lungaggini per la separazione e ovviamente per evitare ripercussioni penali), ma essendo co-proprietario l'altra parte potrebbe negare la responsabilità e scaricarla su di lui.
    Ovviamente i due fratelli non si rivolgono parola.
    Qual è il comportamento migliore?
    Grazie
    senti, è recintata la proprietà? se non lo è, lascia tutto come sta e se le trovano puoi dire che non ne sapevate nulla, forse ignoti le hanno coltivate.
    se invece l'area è chiusa, stai tranquilla che sembrano erbacce e probabilmente non le notano neanche...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da leon4rdo
    è ancora presto
    preferisci che le trovino gli sbirri ? o che se le fumi l'altro ?
    Cacca!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: Re: [legale serio] le piantine scomode

    Originariamente inviato da leon4rdo
    non le notano neanche...
    alte 120 cm ?????
    se non le notano si sono proprio rincoglioniti
    Cacca!

  7. #7
    Posta l'indirizzo del luogo che ti risolvo il problema alla radice.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Re: Re: [legale serio] le piantine scomode

    Originariamente inviato da ilgiovo
    alte 120 cm ?????
    se non le notano si sono proprio rincoglioniti
    dai mi ha detto mio cugino che messe in un campo in mezzo agli alberi sembrano quelle erbacce da sottobosco, fidati.
    se invece sono tante e messe con regolarità si vede l'intervento dell'uomo. poi 120 cm mi ha detto mio cugino che ancora devono crescere, se le estirpi ora non c'è ancora resina sulle cime.

  9. #9

    Re: Re: [legale serio] le piantine scomode

    Originariamente inviato da leon4rdo
    senti, è recintata la proprietà? se non lo è, lascia tutto come sta e se le trovano puoi dire che non ne sapevate nulla, forse ignoti le hanno coltivate.
    se invece l'area è chiusa, stai tranquilla che sembrano erbacce e probabilmente non le notano neanche...
    si la proprietà è recintata, visto che mi sembrate informati ( ) tra quanto le tagliano e se ne liberano?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    il lanciafiamme mi sembra una soluzione equa... se avanza benzina incenerisca anche il fratello...
    certo che la gente sono pazzi...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.