Salve gente, vorrei sapere il vostro parere su questo sito che ho appena finito.
Mancano due sezioni che sto ancora facendo ma volevo chiedere il vostro giudizio..
www.bulova-pennelli.com
ciao a tutti..
e siate sinceri eh...
Salve gente, vorrei sapere il vostro parere su questo sito che ho appena finito.
Mancano due sezioni che sto ancora facendo ma volevo chiedere il vostro giudizio..
www.bulova-pennelli.com
ciao a tutti..
e siate sinceri eh...
oops. ho sbagliato sezione.. se volete potete spostare in siti in flash..
scusate e grazie
Complimenti per le animazioni flash sono molto belle. Forse potresti modificare lo sfondo dei lati della finestra (quello nero) con un immagine di pennelli o vari colori che mettano in evidenza dei pennelli.
Comunque per far sposatare il post clicca su "segnala a un moderatore".
Ciao![]()
Ti ringrazio moltissimo.. sai ci avevo pensato ma non volevo farlo troppo pataccone..
il cliente vuole cose semplici molto semplici e sai com'è.
Cmq, ci sto ancora lavorando per le altre due sezioni che appena finisco vi posterò....
Grazie alfredo92 per la tua opinione.
ce ne sono altri???
non è male per essere il primo sito..sopratutto ha gia i preload esterni, complimenti.Originariamente inviato da ARNIE
Ti ringrazio moltissimo.. sai ci avevo pensato ma non volevo farlo troppo pataccone..
il cliente vuole cose semplici molto semplici e sai com'è.
Cmq, ci sto ancora lavorando per le altre due sezioni che appena finisco vi posterò....
Grazie alfredo92 per la tua opinione.
ce ne sono altri???
però cambia la musica che non si puo sentire, ed in piu non centra niente con il contesto del sito![]()
grazie, in effetti hai ragione ma non è poi cosi male dai
luka04 sai per caso se ci sono siti dove puoi scaricare musica per siti in flash??
io ho trovato questo ma non ce ne sono di molto carine...
http://www.soundsnap.com/.
ciauz
Originariamente inviato da ARNIE
grazie, in effetti hai ragione ma non è poi cosi male dai
luka04 sai per caso se ci sono siti dove puoi scaricare musica per siti in flash??
io ho trovato questo ma non ce ne sono di molto carine...
http://www.soundsnap.com/.
ciauz
io ti consiglierei un loop, li trovi nella sezione flash di html.it, sono gratuiti e piu adatti ad un sito del genere.
la musica tunz tunz non cè la vedo molto bene...
altra cosa, perchè un sito cosi quadrato? partendo dal vecchio standard 800x600, potresti farlo 1024x600-800
attenta all'enorme differenza di grafica tra la splash page ed il sito
grazie per le dritte sulla musica sicuramente gli darò un'occhiata e se trovo qualche cosa la cambio.
per via del sito quadrato mi piaceva l'idea e la risoluzione è 650x550, potevo utilizzare anche 750x550..
usare una risoluzione più grossa mi faceva le barre di scorrimento laterali ie con risoluzione schermo a 1024x768 e non mi piacevano molto come idea, mi sembrava più pulito a vedere tutto...senza sbarre ecco....
hai degli esempi di siti non quadrati (per farmi capire meglio come sono)
ma cosa intendi dire con differenza di grafica tra la splash page ed il sito..
splash page sarebbe la home dove selezioni le varie tipologie di prodotto....??
sono ancora principiante (ma con molta voglia di poter diventare un medio disegnatore) ....eh...eh..
ti ringrazio moltissimo delle tue opinioni sempre ben accettate....
aluraOriginariamente inviato da ARNIE
grazie per le dritte sulla musica sicuramente gli darò un'occhiata e se trovo qualche cosa la cambio.
per via del sito quadrato mi piaceva l'idea e la risoluzione è 650x550, potevo utilizzare anche 750x550..
usare una risoluzione più grossa mi faceva le barre di scorrimento laterali ie con risoluzione schermo a 1024x768 e non mi piacevano molto come idea, mi sembrava più pulito a vedere tutto...senza sbarre ecco....
hai degli esempi di siti non quadrati (per farmi capire meglio come sono)
ma cosa intendi dire con differenza di grafica tra la splash page ed il sito..
splash page sarebbe la home dove selezioni le varie tipologie di prodotto....??
sono ancora principiante (ma con molta voglia di poter diventare un medio disegnatore) ....eh...eh..
ti ringrazio moltissimo delle tue opinioni sempre ben accettate....
(parere personale) per me lo standard 800x600 è andato da tempo. non si vendono piu monitor esterni da 15" con risoluzione di questo tipo. Certo ne rimane qualcuno, ma se io ogni volta devo basarmi su sto standard non me la cavo piu. Adotto il 1024 (o 1100-190) come larghezza da tempo.
la splash sarebbe la bagina dove hai i 3 monoliti (quelli con gli adesivi coming soon) fa molto web2.0 con riflessi glossy ecc, quindi uno nel sito si aspetta di ritrovare parte della grafica, invece è totalmente un'altra cosa.
siti non quadrati, ba li trovi un po dappertutto, tipo tokioplastic.com come vedi (è un sito vecchio ma vale ancora) ha una pop-up in 16:9
ti ringrazio moltissimo delle tue opinioni e consigli..
reso l'idea con tokioplastic.com (grazie)
sto costruendo quindi le altre due sezioni e starò più attento a quello di cui abbiamo parlato..
ti farò sapere quando ho concluso le altre parti......
grazie