Ciao a tutti.Mi rifaccio vivo anche se continuo a seguire il forum senza login,con un problema che mi si manifesta su Vista (si prega di non inorridire).Tele2 non supporta Vista ma fornisce i drivers per l'installazione di una rete domestica che consente di utilizzare il modem e navigare.Adesso io uso il router ma a scanso di equivoci tengo anche il modem in grado di connettermi.Da qualche tempo,forse in concomitanza con altri problrmi di rete che sembrano risolti,la connessione tramite quella particolare rete domestica è impossibile mancando la sincronizzazione DSL.Ho provato.ho tentato di arrangiare il problema e ho seguito questa strada : > pannello di controllo>Ora e data>orologio internet e cambio di impostazioni.La risposta è sempre la stessa : errore durante la sincronizzazione di Windows con( e quì viene citato il nome del server.Li ho provati tutti ).Peer non risolto.Cosa significa? Cosa rappresenta quel peer? o fatto delle ricerche tramite Google ma non ho risolto i miei dubbi.Mi chiarite il problema?grazie.giorgio scubla.