Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Aiuto... il mio sito non funziona

Salve a tutti, sono nuovo iscritto e non so più come fare... ora vi spiego: un mio amico mi ha fatto un sito dove io metto le mie immagini, infatti il mio hobby è la fotografia e sono del tutto all'oscuro di programmazione e siti, uso bene il pc ma solo per programmi di postproduzione fotografica oltre ai programmi comuni...ora il mio amico si è trasferito all'estero e mi sono accorto che il mio sito non si vede con Firefox, mentre con altri browser funziona bene...potreste darmi un aiuto per risolvere il problema? ...questo il mio sito:

www.luigirusso.it

vi ringrazio anticipatamente...Luigi

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    nello stesso file, anche se non dovrebbe influenzare...

mancano gli apici di chiusura (che rendono anche difficile la lettura del codice e colori)
    codice:
    <meta name="Owner" content=""  />

Ora provo a fare come avete suggerito...intanto grazie un milione di volte...

Ragazzi FUNZIONA...FUNZIONA...SIETE GRANDI !!!
    Ho fatto come mi ha detto Agape ed ho aggiunto un apice di chiusura, non ne vedo altri, come ha detto Vincent.Zeno e FUNZIONA...non sapete come mi avete reso felice, dal momento che tanti utenti fotografi usano Firefox ed io non lo sapevo...ora viene il bello:
    come devo fare, lo devo scaricare dal web e ricaricarlo modificato ?

Intanto GRAZIE UN MILIARDO DI VOLTE !!!!!

P.S. lo so che scrivere maiuscolo su di un forum vuol dire urlare ...ma era quello che volevo fare...

Utente bannato L'avatar di Terminator_Web

boh

non so se ho capito bene, però io ho provato con FF e mi funziona bene ... si vede graficamente ... è questo che intendi?

No, il mio sito era stato fatto anche per FF, ma stranamente non ha mai funzionato, o meglio, con FF si vede solo la home page senza il menù a sinistra con le foto ...ora apporto le modifiche ...

Visto che ora funziona e siccome sono acerbo in fatto di siti, prima di settarlo con Firefox, preparo qualche foto nuova così faccio tutto il lavoro insieme...

Non ho resistito e l'ho modificato...FUNZIONA... però ora non funziona il meteo, ho provato a vedere se il difetto era lo stesso ma non ci capisco nulla...comunque è mal di poco, l'importante è che si vedano le foto.
    Ancora mille grazie ragazzi...credo che continuerò a seguire il forum perchè, anche se ho passato la 50ina, vorrei imparare per essere indipendente.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da ellerre
    però ora non funziona il meteo

cancella tutto questo (tutto sbagliato...)
    codice:

</p>

</p>
    <p align="left">
    <iframe width="923" height="633" scrolling="no" frameborder="no" noresize="noresize"<BR src="http://www.ilmeteo.it/datimeteo/meteo-italia.html">
    src="http://www.ilmeteo.it/datimeteo/meteo-italia.html"&gt;&lt;/iframe>
    e metti questo
    codice:

<iframe src="http://www.ilmeteo.it/datimeteo/meteo-italia.html" width="923" height="633" scrolling="no" frameborder="no" noresize="noresize" >
    </iframe>

Permessi di invio