Salve, scusate il disturbo..nella mia pagina che sto costruendo ho inserito 5 div per posizionarci all'interno dei menù. Ho creato dei css con la posizione absolute ma, a seconda della risoluzione del video, mi si spostano e non stanno fisse. Come posso fare? A lavoro ho una risoluzione, a casa ne ho un'altra. Ho cercato tantissimo su questo forum e altrove ma non ho trovato niente. le mie pagine sono .asp
Altra domanda..perchè non vedo le div su firefox????
Questa è la prima div:
<DIV class="div1" style="display:none" name="div_azienda" id="div_azienda">
<table width="200" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td align="left" valign="top" class="link_menu" id="chisiamo" name="chisiamo" language="vbScript" onmouseover="fover 'chisiamo'" onmouseout="fout 'chisiamo'">Chi siamo</td>
</tr>
<tr height="1" bgcolor="black">
<td>
</td>
</tr>
<tr>
<td align="left" valign="top" class="link_menu" id="struttura" name="struttura" language="vbScript" onmouseover="fover 'struttura'" onmouseout="fout 'struttura'"><a href="organigramma.asp">Struttura-organigramma</td>
</tr>
<td>
</td>
</tr>
<tr>
<td align="left" valign="top" class="link_menu" id="accesso" name="accesso" language="vbScript" onmouseover="fover 'accesso'" onmouseout="fout 'accesso'">Accesso-Orari</td>
</tr>
<td>
</td>
</tr>
<tr>
<td align="left" valign="top" class="link_menu" id="responsabilita" name="responsabilita" language="vbScript" onmouseover="fover 'responsabilita'" onmouseout="fout 'responsabilita'">Responsabilità Sociale</td>
</tr>
</table>
</DIV>
questo è il css:
.div1
{
BORDER-RIGHT: 1px solid;
BORDER-TOP: 1px solid;
LEFT: 150px;
BORDER-LEFT: 1px solid;
BORDER-BOTTOM: 1px solid;
POSITION: absolute;
TOP: 170px
}
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi...![]()

Rispondi quotando