Ho provato a cercare risposte in post precedenti, ma non ho trovato nulla; scusate se mi esprimerò in modo poco professionale ma sono un autodidatta...
Il mio problema è questo: sul mio sito ho inserito un player flv che mi permette di visualizzare filmati a richiesta, e fin qui va tutto bene... Tra i vari sistemi trovati su internet ho scelto questo:
---
<?php $video=$_REQUEST['nomevideo']; ?>
<script type="text/javascript" src="swfobject.js"></script>
<p id="player1">
<script type="text/javascript">
var s1 = new SWFObject("flvplayer.swf","single","400","300","7" );
s1.addParam("allowfullscreen","false");
s1.addVariable("file","<?php echo $video; ?>.flv");
s1.addVariable("width","400");
s1.addVariable("height","320");
s1.addVariable("autostart","true");
s1.addVariable("shownavigation","false");
s1.write("player1");
</script>
---
Ora mi viene chiesto di trasformare il tutto in una vera e propria web tv tipo Mogulus, e per far questo mi manca solo una piccola funzionalità: poter far partire il filmato flv da un punto diverso da quello d'inizio. Questo perché per raggiungere l'obiettivo farei semplicemente selezionare al PHP il filmato da caricare (da un elenco preimpostato) e il relativo timing in base all'ora di sistema.
Mi si dirà: perche non limitarsi ad includere nel sito l'output di Mogulus? Perché Mogulus non prevede la realizzazione di un palinsesto basato su orari prefissati (ci stiamo cristonando da settimane) ma solo uno "storyboard" in loop infinito. E poi anche per imparare qualcosa di nuovo, che è sempre cosa buona e giusta...
Qualcuno ha una soluzione da proporre?
Grazie anticipatamente...

Rispondi quotando