salve!
io ho una finestra con 4 pannelli a scomparsa mediante l'uso di alcuni bottoni...ho la necessità di stampare il contenuto di tutti e 4 i pannelli con la stampante....
inoltre chi sa come posso fare a creare un'anteprima di stampa?
grazie!
salve!
io ho una finestra con 4 pannelli a scomparsa mediante l'uso di alcuni bottoni...ho la necessità di stampare il contenuto di tutti e 4 i pannelli con la stampante....
grazie!
Gestire una "anteprima" di stampa non è una cosa facilissima e richiederebbe un bel po' di codice ... probabilmente sarebbe meglio usare una libreria apposita (tipo quelle che gestiscono la stampa di report o cose del genere).Originariamente inviato da fleapak
grazie!
In questa discussione avevo fatto un esempio che stampa su una stampante il contenuto di un intero frame usando la Printing API di Java. Se anche non è esattamente quello che devi fare tu, può essere una base di partenza.
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
ok...
grazie..
penso sia un pò più difficile di quello che avevo previsto...ma credo di farcela...
e mi è venuta un'idea..
non è che posso creare un pannello invisibile sulla mia finestra,riempirlo e poi stampare quello?