Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [CASA] porta blindata

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    [CASA] porta blindata

    Ciao a tutti.
    Volevo avere un idea del costo di una porta blindata decente per portono ingresso casa.
    ovviamente con classi adeguate, tipo antirumore 40db, resistenza vento 3, resistenza pioggia 3 etc, doppia guaina etc..
    insomma un "buon" prodotto.

    mi han fatto un preventivo e non riesco a valutarlo correttamente..
    non ho tempo/rappresentanti per preventivo analogo, perō se mi stanno fregando lo mando a cagare!

    Porte interne invece?
    stile laccato scorrrevoli? quando vi han inchiappaettato?

    Fra serramenti e porte va via altro mutuo cazzo!
    Grazie mille.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2

    Re: [CASA] porta blindata

    non ne ho idea, perō ti posso dire che se perdi le chiavi di casa e devi cambiare la serratura di una porta blindata devi aprire un altro mutuo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    ma lol

    no hai la scheda con il codice e ti rrimandano le chiavi (pagando) sigillate.
    oppure si cambia il cilindro tipo europeo, costo 70/90 €uretti.

    boh a me mi han sparato 1600 + iva, penso di arrivare a 1450 + iva, mi sembra quasi poco per un portone blindato certificato e amenicoli vari.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    direi che non č poco, se quella č la tua paura.
    Se vuoi perō fattelo fare da 2000, il resto lo prendo io.

  5. #5
    Mio padre faceva il commerciale per un'azienda di seramenti blindati di altissimo livello.
    Che przzo ti hanno fatto?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Scusa non avevo letto il secondo post.
    1600 + iva per un portone grande quanto?
    Doppia o singola battuta?
    Scorrevole o no?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Mio padre faceva il commerciale per un'azienda di seramenti blindati di altissimo livello.
    Vendvano anche le supercazzole blindate?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato gių tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lė che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    Originariamente inviato da jsmoran
    Vendvano anche le supercazzole blindate?
    Certamente, con doppio antani scorrevole sul binario come fosse capostazione, per due e anche per quattro!
    Oh, wasistas, mica fuochi fatui.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    doppia battuta, doppia guaina, regolazioni in orizontale e verticale, pannello esterno resistente ad acqua etc.. (tipo quello delle barche)
    3 chiavi sigillate, parete interna (dove vi sono i cilindri) in acciaio satinato...
    classe 3 di tutto e 40db di soglia rumore..

    scorrevole non ho capito
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10

    Re: [CASA] porta blindata

    Originariamente inviato da indre
    Ciao a tutti.
    Volevo avere un idea del costo di una porta blindata decente per portono ingresso casa.
    ovviamente con classi adeguate, tipo antirumore 40db, resistenza vento 3, resistenza pioggia 3 etc, doppia guaina etc..
    insomma un "buon" prodotto.

    mi han fatto un preventivo e non riesco a valutarlo correttamente..
    non ho tempo/rappresentanti per preventivo analogo, perō se mi stanno fregando lo mando a cagare!

    Porte interne invece?
    stile laccato scorrrevoli? quando vi han inchiappaettato?

    Fra serramenti e porte va via altro mutuo cazzo!
    Grazie mille.
    Prenditi una "Dierre" il prezzo cambia a seconda del pannello esterno specialmente se č lavorato e in base al materiale.
    Il prezzo cambia in base al modello e quanto descritto sopra, per sapere se ti hanno mazzuolato dovrei sapere tutte queste cose.
    Le porte interne partono da 150.00 euro ciascuna ovviamente non in massello e senza vetro
    i falsitelai per porte interne costano 10 euro circa quelli normali e poco pių di 100 euro quelli a scomparsa.
    Ovviamente il prezzo sale in base alla porta che scegli.
    Saluti.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.