Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982

File .iso più grande di un dvd classico

Come sempre passo ore a leggere se qualcuno ne ha già parlato, ma non ho trovato nessun post al riguardo quindi vi scrivo per chiedere consiglio.

Ho un file .iso di 5,94GB. Come devo fare per farlo stare su un dvd classico da 4,7GB?

Ho letto in rete di un certo RipKit, ma non ho trovato poi nulla di pratico.
    Qualcuno sa spiegarmi se c'è qualche software particolare da usare, dove trovarlo e come usarlo?

Tenete conto che uso Nero Burning Rom per montare le immagini.

Grazie mille come sempre!

ma è una iso di un dvd video?

potresti anche masterizzarlo su un supporto Dual Layer, che ha una capacita quasi doppia rispetto ai DVD "normali" (ma costano di piu).
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    ma è una iso di un dvd video?
    Che vuol dire?
    E' un file .iso. E Devo ancora metterlo su dvd.
    Per quanto riguarda Dual Layer... io speravo mi indichiaste un programma per far subito, non cose da andare a comprare... (non saprei nemmeno se il mio masterizzatore supporta questi dvd) è urgente e quindi non ho tempo per fare 60 km (sto in un paese del c***o, lontano da un qualsiasi negozio) e comprare..

Che ne dite di qualche software...

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Oppure lo copi su un hard disk esterno e monti un'unità virtuale come daemon tools.

Il mio rapporto con Daemon Tools è sempre stato un po' amore\odio.
    Non ho ancora capito come si fa a fare quanto mi hai descritto, nicola... cioè proprio non riesco a capire la sequenza di azioni da fare (eh si che ne ho fatte di cose più difficili...)...
    Mi aiuteresti?

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Intendevo dire di copiare il file su un hard disk esterno o su una pennina usb capiente nel caso voglia avere una copia di backup della tua iso ma ovviamente per poter accedere al file lo puoi fare direttamente anche dall'hard disk.

Sei mai riuscita a "lanciare" le iso direttamente con daemon tools?

Originariamente inviato da Chiara1982
    Che vuol dire?
    E' un file .iso. E Devo ancora metterlo su dvd.
    Se è un DVD Video puoi estrarre i file dall'ISO, poi comprimerli (con software come DVD Shrink o DVDFab) e poi ricreare il file ISO.

Se invece è un DVD contenente dati, non penso ci sia alcun modo per comprimerlo, vorrebbe dire che i dati all'interno dell'iso sono maggiori di 4.7 Gb e quindi ti serve un supporto con maggiore spazio.

Daemon Tools non è difficile da usare.
    Prova a dare un'occhiata qui: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=65709
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio