Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    La più bella dormita...

    al cinema

    è stata quella volta che sono andato a vedere 'una notte al museo' allo spettacolo delle 0.30, a Parco Leonardo, dopo una cena fuori con fiumi di vino. Ricordo a malapena che lui parlava con la testa di tufo dell'isola di pasqua e poi i miei amici che mi svegliavano durante i titoli di coda. Al che io, fresco e riposato come una rosa:"beh, ma è bellissimo questo film!" seguivano risate generali dalla fila più avanti. Pare, mi informarono, che abbia gradito talmente tanto le poltroncine da russare ripetutamente e rumorosamente
    Peccato però che alla fine i poppicò erano freddini

    e voi?
    piattola.com/thule

  2. #2
    mai dormito al cinema mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai
    mai
    mai
    ma i
    mai
    mai
    a

    l'ho detto mai?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    stanotte 12 ore
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  4. #4
    Originariamente inviato da bighome
    stanotte 12 ore

    beato te che non fai una minchia!
    piattola.com/thule

  5. #5
    quando stavo a casa con mia nonna facevo delle belle dormite, ma mica per un discorso di ore, proprio di qualità del sonno
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Una sola volta: "Mary Shelley's Frankenstein" di Kenneth Branagh.

  7. #7
    Cinema anche io ...mi sono addormentato dalla disperazione!
    FILM IN QUESTIONE: Saw (l'ultimo ....non ricordo a che numero siano arrivati) ...

    So solo che per evitare di vomitare mi sono auto-costretto a dormire ...mentre la mia ex se lo gustava senza alcun problema (amante del genere Splatter).

    Ricordo solo che ad un certo punto ho aperto gli occhi ...ho visto un tizio legato per i polsi che veniva strizzato a mò di pelle di daino!!! ....li non so se mi sono riaddormentato o sono proprio svenuto ...ma è stato tutto molto bello!

  8. #8
    Mai dormito al cinema.


    In conpenso potrei addormentarmi qui ora in questo momento e la riterrei la più bella dormita.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Alexander, il film con colin farrell.

    credo di essermi addormentato prima dell'inizio del film, durante le pubblicità iniziali.

    comunque poi l'ho rivisto e non mi ero perso niente.

  10. #10

    Re: La più bella dormita...

    Originariamente inviato da sürfer
    al cinema

    è stata quella volta che sono andato a vedere 'una notte al museo' allo spettacolo delle 0.30, a Parco Leonardo, dopo una cena fuori con fiumi di vino. Ricordo a malapena che lui parlava con la testa di tufo dell'isola di pasqua e poi i miei amici che mi svegliavano durante i titoli di coda. Al che io, fresco e riposato come una rosa:"beh, ma è bellissimo questo film!" seguivano risate generali dalla fila più avanti. Pare, mi informarono, che abbia gradito talmente tanto le poltroncine da russare ripetutamente e rumorosamente
    Peccato però che alla fine i poppicò erano freddini

    e voi?
    la mia piu bella dormita al cinema l'ho fatta con il secondo episodio dei pirati dei caraibi.

    Venivo da una settimana da urlo al lavoro, lo stesso giorno avevo lavorato circa 12 ore di fila senza pausa, ero stanchissimo. Mi sono addormentato quasi subito, mi sono risvegliato per l'intervallo (sono andato in bagno), e nel secondo tempo ho ronfato di gusto.

    Quando sono uscito dal cinema ero felicissimo e fresco come una rosa.
    La mia ragazza invece era incazzata come un'ape.
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.