Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Quanto si guadagna a lavorare in un CED?

    Mi hanno proposto un lavoro in un CED, la proposta è piuttosto fumosa per ora, volevano intanto sapere se potrebbe interessarmi come lavoro.

    Quanto prendete voi al mese netto per fare 36 ore in un ced?

    Che tipo di lavoro è?

    ciauz e grazie.

  2. #2
    Noi diamo 400 euro al mese a due ingegneri informatici. Turni di 12 ore. Guardano tutti i led di switch e router e quando una lucina non blinka piu' ci telefonano immediatamente.
    Costano meno di qualsiasi prodotto solarwinds
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    58
    Originariamente inviato da andrea_o
    Noi diamo 400 euro al mese a due ingegneri informatici. Turni di 12 ore. Guardano tutti i led di switch e router e quando una lucina non blinka piu' ci telefonano immediatamente.
    Costano meno di qualsiasi prodotto solarwinds
    Cioè sono due ingegnaeri informatici guardiani?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da eliosan
    Cioè sono due ingegnaeri informatici guardiani?
    si ma di 2° livello

  5. #5
    dipende cosa fai, il mestiere del CEDDISTA non esiste che io sappia...
    il mio primo lavoro come apprendista era in un CED: consisteva nel caricare di carta le stampanti alle 6 del mattino e controllare che non si inceppassero.. gran soddisfazione professionale..

  6. #6
    Originariamente inviato da eliosan
    Cioè sono due ingegnaeri informatici guardiani?
    terzo dan, lo stage estivo prevede invece compiti meno gratificanti..guardare il quadrante dei quadri elettrici e vedere se aumenta di 3 volt. Se succedesse avvisano immediatamente l 'elettricista, che poi li usa come massa per non tirare giu' tutti i sistemi.
    Il primo dan prevede semplicemente scrivere a mano un report orario su quante e quali cassette movimenti un silos ML1500, estrarre le cassette e riporle al sicuro in ordine numerico.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di dany0
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    422
    io ho lavorato in un ced di una ditta tessile x 4 mesi...mi occuavo a fine giornata di usare as400 x elaborare statistiche (semplice uso di menù creati da altri). durante il giorno facevo di tutto di più x quanto rigurdava pc: stampanti inceppate pc che non partivano ecc (in base a quello che sapevo fare), mi occupavo di archiviare bolle e fatture di materiale informatico e via cosi'...prendevo 900 al mese. al quarto mese ho salutato tutti

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    dipende dal ced e dall'azienda...impossibile definire un generico ceddista cosa debba fare

  9. #9
    mi par di capire che, come pensavo, la proposta iper mega galattica facesse alla fine schifio

    aggiungiamoci che con l'università avrei 3mezze giornate alla settimana libere e che avrei la domenica obbligatoria al lavoro (come ora, ma se devo cambiare vado verso il meglio) alla fine non è per niente un gran che :d

    vedremo cosa mi proporranno, ma per un contratto al minimo sindacale non ci sto per niente

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    Originariamente inviato da ascatem2
    vedremo cosa mi proporranno, ma per un contratto al minimo sindacale non ci sto per niente
    si ma non è che esista il contratto nazionale ceddisti.
    il contratto al minimo sindacale di che categoria? impiegato o operaio? livello?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.