Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    17

    HelP_firefox e explorer (Adobe GoLive)

    ciao a tutti...
    premetto che sono alle prime armi con la creazione di pagine web....
    sto cercando di realizzare qlcosa si semplice ma professionale.
    Ho creato una pagina web modificando un template gratuito trovato su internet,utilizzando Adobe GoLive.
    Ecco il link:

    http://www.marcodoggiono.com/newlayout/index.html

    Ho creato tutto il sito, che si visualizza perfettamente con firefox, ma aprendolo con internet explorer ho trovato una brutta sorpresa: la barra del menu' mi viene tutta spostata piu' in basso, idem le foto che si posizionano diciamo dove vogliono loro cosi' come molte altre cose.
    a cosa è dovuto queto problema?mi sembra veramente strano tutto cio', non dovrebbe cambiare in base al browser .... uff ci sto impazzendo...


    Altra cosa che volevo sapere è, in Golive, quando si inseriscono dei "Container", come si fa a modificare la loro posizione? nella barra in alto posso modificare la dimensione, ma la posizioen mi risulta disabilitata...sbaglio io qualcosa? devo lavorare solo con i layer per caso?
    grazie mille a chi mi risponderà...

    Saluti
    Silvy

    p..s anche commenti e critiche sulal grafica sono sempre ben accetti!!!

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: HelP_firefox e explorer (Adobe GoLive)

    Originariamente inviato da sil3011
    mi sembra veramente strano tutto cio', non dovrebbe cambiare in base al browser ....
    ... e invece sì
    IE non è molto aderente alle specifiche, ha numerosi bug ed un diverso box model (anche se usando una dtd strict come hai fatto dovrebbe essere riportato più sulla "giusta via")

    innanzitutto sarebbe utile sapere a quale versione di IE fai riferimento.