Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Ora faccio una figuraccia, già lo so

    Torno a casa e con il quotidiano c'era un allegato di un "Topolino" speciale viaggi o roba simile.
    Tutto contento mi appresto a leggere la prima storia. In pratica sta finendo l'energia elettrica, e predispongono una bicicletta fotovoltaica in cui devono pedalare un po' tutti per produrre energia.
    Ma fotovoltaico non è l'impianto che sfrutta la luce del sole?

    Nella seconda storia invece c'è paperina che compra la sua rivista preferica, Pocus, e c'è l'articolo "scoperto che le donne guidano meglio degli uomini la terza domenica dei mesi senza la R". In effetti l'originale Pocus è pieno di cavolate simili. Ne ho sfogliato uno dal dermatologo e tra le domande dei lettori c'era "Esiste una sostanza che ingerita faccia cambiare il colore dei peli?" A quel punto ho chiuso piano piano piano la rivista e l'ho posizionata sotto la pila delle altre riviste. Shockato.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Io oggi appena avrò tempo mi taglierò le unghie.
    Sono però indeciso se tenere (ovviamente con buon gusto) quella del mignolo oppure no.
    Inoltre ora vado a cuocere il riso così per domani al mare mi porterò insalata di riso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    è un topolino di qualche mese fa

    Old, thread chiuso.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Io sto per andare a comprare una bottiglietta d'acqua al bar. 40 Centesimi.

  5. #5
    cazzo qua in provincia di Cuneo si muore di caldo... li com'è?
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  6. #6

  7. #7
    Liechtenstein
    Di Wikipedia, la nciclupidìa lìbbira.
    Va' a: navigazzioni, Va' cerca

    La carta dû LiechtensteinLu Liechtenstein è nu statu nicu chi si situa tra la Svìzzira e l'Austria, nta la parti àuta di la vaddi dû ciumi Renu. È un tirritoriu assai muntagnusu e lu quartu cchiù nicu d'Europa.

    Canusciutu suprattuttu pî sò banchi e li sport mmirnali, la capitali è Vaduz, 5000 abbitanti. La populazzioni totali di stu statu è di 35.000 abbitanti, e è riggiutu sutta la forma di nu principatu. Lu prìncipi è Hans-Adam II dû Liechtenstein.


    Lu casteddu di VaduzLu Liechtenstein veni divisu ntra ùnnici cumunità (chiamati Gemeinden - Gemeinde ô singulari), la maggior parti dî quali rapprisèntanu una cità.

    Lu pòpulu cumprenni circa un terzu di forasteri, principarmenti Tudischi, Austriaci e Svizzeri. La lingua ufficiali è lu tudiscu, puru siddu assai ùsanu un dialettu girmànicu. Circa l'80% dû pòpulu è di riliggiuni cattòlica e lu 7% è prutistanti.

  8. #8
    Nikini nikini NASA nukolò.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33


    bella, eh?
    a me non piace

  10. #10
    ma paris hilton ha fatto un nuovo filmino??
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.