Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    6

    Problema template: menù e testo sfasato

    Ciao a tutti,
    vorrei utilizzare per un mio sito un template scaricabile da internet, ma c'è un problema.
    Il template è il seguente: http://www.template-gratis.it/templa...e-preview.html .
    Se ci fate caso, all'incirca dove finisce il menù laterale, il testo del blocco centrale si sposta improvvisamente a sinistra di circa 1 mm.
    Se evidenziate tutto il blocco di testo la cosa si nota meglio.
    Io non sono molto pratico di CSS, qualcuno potrebbe dare un'occhiata alle pagine e al relativo foglio di stile (scaricabili da qui: http://www.template-gratis.it/zips/template_2074.zip) e dirmi come si potrebbe risolvere il problema?
    Vi ringrazio in anticipo, ciao.


    Davide

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    6
    Nessuno sa aiutarmi?

  3. #3

    Dove?

    Non vedo nessuno spostamento del blocco centrale.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    6
    Ecco un print screen:



    In ogni caso, dipende dalla risoluzione... Se provo a stringere la finestra di Internet Explorer, il testo si adatta alla finestra e lo "scalino" viene a trovarsi ad una riga di testo diversa, ma sempre all'incirca pari alla fine del menù laterale. In poche parole, lo spostamento del blocco di testo avviene sempre alla fine del menù, anche se aggiungo o tolgo delle voci dallo stesso.

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    6
    Confermo IE6.

  7. #7
    Questo e' chiamato 3px bug se fai una ricerca sul forum trovi già parecchie risposte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.