Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Linea dati ADSL Tiscali

Salve al forum
    Ho una piccola perplessità.
    Ad Aprile ho attivato una linea dati addizionale Tiscali con adsl 20 Mega (mi hanno portato doppino aggiuntivo a casa) e, quando Tiscali ha attivato l'ADSL, ho disdetto Fastweb (il provider attivo sul primo doppino).
    Secondo l'offerta di Tiscali avrei dovuto pagare 9 euro al mese in più per il canone Telecom dovuto per la linea dati. Il punto è che, stando alle prime bollette, non mi stanno addebitando questi 9 euro. Mi sono perso qualcosa?

Utente di HTML.it
    probabilmente hai la linea diretta ull tiscali senza passare per telecom e quindi non paghi i 9euro, tieni presente che se le bollette con cifre troppo piccole non vengono inviate e la cifra troppo piccola cumula per una bolletta successiva

Utente di HTML.it

Re: Linea dati ADSL Tiscali

Originariamente inviato da astaris
    Salve al forum
    Ho una piccola perplessità.
    Ad Aprile ho attivato una linea dati addizionale Tiscali con adsl 20 Mega (mi hanno portato doppino aggiuntivo a casa) e, quando Tiscali ha attivato l'ADSL, ho disdetto Fastweb (il provider attivo sul primo doppino).
    Secondo l'offerta di Tiscali avrei dovuto pagare 9 euro al mese in più per il canone Telecom dovuto per la linea dati. Il punto è che, stando alle prime bollette, non mi stanno addebitando questi 9 euro. Mi sono perso qualcosa?
    Che dicitura hai in fattura circa la descrizione del servizio? che importo paghi?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lobba123
    probabilmente hai la linea diretta ull tiscali senza passare per telecom e quindi non paghi i 9euro, tieni presente che se le bollette con cifre troppo piccole non vengono inviate e la cifra troppo piccola cumula per una bolletta successiva
    Uhm, sicuramente la linea è collegata direttamente agli apparati Tiscali senza passare per la linea Telecom, ma anche in questo caso non dovrei comunque pagare i 9 euro per il fatto che il doppino è comunque di proprietà Telecom?

Originariamente inviato da Tappino82 Che dicitura hai in fattura circa la descrizione del servizio? che importo paghi?
    ADSL 20 Mega Flat SA Second Line, quindi una Shared Access. Dovrei pagare 29.95 euro al mese + 9 euro al mese per linea dati, ma, come si evince dalle prime due bollette, non pago la quota relativa alla linea dati.

Utente di HTML.it
    Allora second line sta per LINea Dati...forse hai la promozione di canone scontato i primi mesi....I mesi scorsi c'era praticam su tutti i prodotti lo sconto sul canone fisso...

Permessi di invio