Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

window.location.reload () problema

ciao a tutti sono nuovo di qui
    allora vengo al dunque allora sto costruendo un portale per psp più precisamente un "browser" in html e javascript che permette di esplorare il web rimanendo sempre nel portale
    il mio problema ora è questo non riesco a fare la funzione refresh page io uso
    window.location.reload() ma non funziona,cioé funziona perfettamente su firefox e su IE non funziona (io lo testo su IE perché il browser della psp è molto simile a quello) lo provai su psp ed ha lo stesso problema identico a IE ovvero premo il bottone refresh e al posto di fare il refresh dell'iframe mi fa il refresh di tutto quanto e quindi a quel punto torna alla pagina iniziale cioè google vi faccio vedere la struttura del portale

ripeto : se io premo il bottone refresh mi ritorna alla pagina iniziale ovvero google io invece dovrei fare in modo che faccia il refresh dell'iframe rimanendo sempre nella pagina stessa

grazie in anticipo

Ma di HTML quando se ne parla?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio