Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Aiuto, il PostaMat mi ha mangiato il Bancomat!

    Poco fa vado al Postamat per effettuare un prelievo col mio Bancoposta, compare la scritta "Tessera scaduta, tessera ritirata" e mi ha mangiato il Bancoposta!!! E ora?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    ed ora pippe..... apri il conto in una banca vera e seria, stai lontano dalle poste
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Aiuto, il PostaMat mi ha mangiato il Bancomat!

    Originariamente inviato da artistic101
    Poco fa vado al Postamat per effettuare un prelievo col mio Bancoposta, compare la scritta "Tessera scaduta, tessera ritirata" e mi ha mangiato il Bancoposta!!! E ora?
    e ora andavi all'ufficio postale dove era sto postamat e facevi presente la cosa

  4. #4

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da roidin
    ed ora pippe..... apri il conto in una banca vera e seria, stai lontano dalle poste
    e perchè mai?

    ho bancoposta da 7 anni e non ho mai avuto problemi, a fine anno passerò al posteclick e non pago manco più i 30 euro annuali di spese.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7

    Poste Italiane.... ma vaff.....

    Originariamente inviato da geppo80
    e perchè mai?

    ho bancoposta da 7 anni e non ho mai avuto problemi, a fine anno passerò al posteclick e non pago manco più i 30 euro annuali di spese.
    Risolto il mistero del bancoposta "mangiato" dal postamat. L'impiegata delle poste mi ha detto che è scaduto VVoVe: e che quindi devo richiederlo nuovamente.
    Poco male se non fosse per un piccolo particolare...
    Devo richiederlo nell'ufficio in cui ho aperto il conto cioè a Roma.
    Io ora vivo ad Aosta e secondo loro devo andare a Roma a richiedere il nuovo BancoPosta...
    Ma si può essere così idioti?
    Ah Poste Italiane..... Specchio dell'Italia....

  8. #8
    Puoi far così
    O aprire un altro postaconto ad aosta e trasferire il tutto. Sempre più comodo che andare a Roma per ogni cosa...

  9. #9
    Originariamente inviato da krakovia
    Puoi far così
    O aprire un altro postaconto ad aosta e trasferire il tutto. Sempre più comodo che andare a Roma per ogni cosa...
    Credo che farò proprio così!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.