Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    qual'è il miglior programma per fare siti web?

    Ciao a tutti mi potete dire quali sono i migliori programmi gratuiti per creare applicazioni web??magari quelli con più guide in rete...grazie mille

  2. #2
    wysiwyg web builder 5 il migliore editor visuale io ho fatto molti siti con quello tra cui http://www.enerclima.it e molti altri


    EDIT : ehm però è shareware va be usa la versione di prova e poi si sa che si deve fare

  3. #3
    grazie però non è gratuito....tipo NVU

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    argomento ciclico.

    se devi realizzare siti a livello professionale, quelli in cui il codice te lo fai da solo
    per le guide al codice ed ai linguaggi di programmazione, il web ne è pieno ...

    che poi invece fai come chi preferisce revisionare il codice generato da un editor wysiwyg, il discorso è sempre lo stesso: punta sulla conoscenza, non sul programma che usi

    Cyà

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Terminator_Web
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    98
    cè front page :master: ... dicono che è da principianti, però io mi trovo abbastanza bene per la visualizzazione in anteprima ... oppure uso anche dreamweaver che va anche questo molto bene ... poi non so altro

  6. #6

    Re: qual'è il miglior programma per fare siti web?

    Originariamente inviato da limeste
    quali sono i migliori programmi gratuiti per creare applicazioni web?
    Your Brain 1.0

    Nel senso che devi usare la testa, non il programma. Una volta che conosci il codice ti prendi un software tipo Coda (ma ce ne sono mille altri) che ti aiuta a visualizzare bene il codice scritto, ti suggerisce il completamento atomatico per farti risparmiare tempo, ha un ftp e gestisce i progetto (sincronizzazioni ecc). E soprattutto è quasi gratis... mentre DW fa le stesse cose per un migliaio di euro..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  7. #7
    Ce ne sono diversi di editor free per costruire siti internet io ti consiglio di visitare
    http://www.risorsefree.net/ cè una vasta scelta di programmi per siti internet in Italiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.