Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    "nucleare"... ah ok allora lo pubblico. Fa finta che la notizia non sia stupida però!



    Ora è apparsa la notizia tremenda che un sommergibile atomico usa ha disperso in acqua del liquido radioattivo ( tra l'altro a bassissima radioattività ) .

    Ora 179 MILIONI di chilometri quadrati di oceano pacifico e non oso immaginare quanti milioni di miliardi di litri, mi spiegate che senso ha ? cioè li avesse persi nel lago di bolsena a quei livelli già sarebbe un danno trascurabile.

    Perchè i giornalisti italiani non smentiscono mai di essere ancora più stupidi e di pensare più al sensazionalismo che alla notizia ?

    Poi se ci pensate bene e prendete un mappamondo vedrete che dare dei nomi agli oceani è stupido dal momento che l'oceano è uno diviso semplicemente in settori.

  2. #2

    Re: "nucleare"... ah ok allora lo pubblico. Fa finta che la notizia non sia stupida però!

    Originariamente inviato da carnauser

    Perchè i giornalisti italiani non smentiscono mai di essere ancora più stupidi e di pensare più al sensazionalismo che alla notizia ?
    perche' in italia la gente pensa che focus sia una rivista scientifica
    domani mi abbono a Riza

  3. #3

    Re: Re: "nucleare"... ah ok allora lo pubblico. Fa finta che la notizia non sia stupida pe

    Originariamente inviato da NyXo
    perche' in italia la gente pensa che focus sia una rivista scientifica
    domani mi abbono a Riza
    Ti serve proprio un'educazione psicosomarica

    Comunque, anche little boy aveva tutta l'atmosfera della terra per diluire i propri effetti,evidentemente non funziona esattamente così.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: "nucleare"... ah ok allora lo pubblico. Fa finta che la notizia non sia stupid

    Originariamente inviato da taddeus
    Ti serve proprio un'educazione psicosomarica

    Comunque, anche little boy aveva tutta l'atmosfera della terra per diluire i propri effetti,evidentemente non funziona esattamente così.
    certo ma qua non si è scaricato tutto in un punto, ma sto sommergibile ha rilasciato bassissime quantità lungo il tragitto...non ha concentrato tutto in un punto come littlebouy

  5. #5

    Re: Re: Re: "nucleare"... ah ok allora lo pubblico. Fa finta che la notizia non sia stupid

    Originariamente inviato da taddeus
    Ti serve proprio un'educazione psicosomarica
    sai che figo poi? quando c'e' Morelli ospite di Costanzo posso chiamare in diretta e discutere degli articoli appena letti

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: "nucleare"... ah ok allora lo pubblico. Fa finta che la notizia non sia st

    Originariamente inviato da NyXo
    sai che figo poi? quando c'e' Morelli ospite di Costanzo posso chiamare in diretta e discutere degli articoli appena letti
    Ma perchè costanzo è ancora vivo?

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Re: "nucleare"... ah ok allora lo pubblico. Fa finta che la notizia non si

    Originariamente inviato da Ap0nE
    Ma perchè costanzo è ancora vivo?
    vivo o morto non fa differenza: anziche' seppellirlo lo metteranno a balbettare in un computer come il padre di jeeg, altrimenti come fara' la gente inutile ad andare continuamente in TV?

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: "nucleare"... ah ok allora lo pubblico. Fa finta che la notiz

    Originariamente inviato da NyXo
    vivo o morto non fa differenza....
    Vivo o Morto tu verrai con me!







    Scusate non ho resistito.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: "nucleare"... ah ok allora lo pubblico. Fa finta che la notizia non sia stupida però!

    Originariamente inviato da carnauser
    Poi se ci pensate bene e prendete un mappamondo vedrete che dare dei nomi agli oceani è stupido dal momento che l'oceano è uno diviso semplicemente in settori.
    pensa al nome degli oceani come al nome dei tuoi amati settori....facile no!!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.