Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Aprire un file mkv

Aprire un file mkv

Un mio amico mi ha procurato i suoi filmini delle vacanze, solo che sono in un file formato mkv. Ho fatto una ricerca e sono finito in un forum che consigliava di scaricare un certo programma e me lo sono scaricato. Solo che il Matroska-Pack-Full_1.1.2.zip non è aggiornato e un link mi rimanda ad un sito con tanto di falce martello (??) dove ci sarebbero dei codici da inserire, solo che questo Matrioska (o come si chiama...) non riesco nemmeno a lanciarlo.

Che fare?

Non vede i file da convertire.

Alternative??

Up! Nessuno che mi sappia dare un aiutino?

Un mio amico mi ha procurato i suoi filmini delle vacanze
    questo tuo amico cosa usa? sapendolo si può cercare su google il programma che usa lui.

in alternativa potresti trasformaelo in avi (guarda qui - attento che però non ho verificato se si tratta di programma free)

Utente di HTML.it
    Scusa, ma perche scaricare il matroska codec pack.

Se si tratta solo di aprirli usa, un player che apra questi file:

Vlc
    Gom
    km

Questi tre dovrebbero leggere il filmato senza codec aggiuntivi.

Se vuoi leggere i filmati con altri player, scaricati il K-lite Mega pack, che contiene anche i codec matroska, oltre a windows player classic, che legge moltissimi formati video.

Per leggere dei file, credo possano bastare.

Ciao

Originariamente inviato da Alfabeta1
    Scusa, ma perche scaricare il matroska codec pack.

Se si tratta solo di aprirli usa, un player che apra questi file:

Vlc
    Gom
    km

Questi tre dovrebbero leggere il filmato senza codec aggiuntivi.

Se vuoi leggere i filmati con altri player, scaricati il K-lite Mega pack, che contiene anche i codec matroska, oltre a windows player classic, che legge moltissimi formati video.

Per leggere dei file, credo possano bastare.

Ciao
    Scusa mi sono spiegato male. Non voglio solamente aprirlo, mi interesserebbe convertirlo per masterizzarlo e leggerelo sul lettore collegato con la televisione.

PS Per borgodiavalon: non so cosa usi, se lo sapessi avrei già risolto il mio problema :master:

Utente di HTML.it
    mi interesserebbe convertirlo per masterizzarlo e leggerelo sul lettore collegato con la televisione.

hell's bells, già ti ha risposto.

Hai provato il programma da lui proposto?

Se lo hai provato e non funziona dicci qual'è il problema, o il formato particolare in cui vuoi convertirlo.

Quali formati legge il tuo lettore da tavolo.

Ciao

PS Per borgodiavalon: non so cosa usi, se lo sapessi avrei già risolto il mio problema
    nel mio precedente messaggio ti ho dato un link di un programma che dovrebbe convertirlo

Permessi di invio