Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Piu Visite

Piu Visite

Ciao a tutti
    Il mio nuovo sito web dedicato all'email marketing.
    Sono graditi commenti e critiche.
    url: http://www.piuvisite.it/

Grazie 1000
    Jenny

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    il layout non mi entusiama, ok al miminalismo ma che sia quantomeno "curato" (vedi interlinee, margini e padding ...)

ma soprattutto il codice sarebbe da rivedere: niente doctype, layout a tabelle, attributi presentazionali html, tag deprecati / non ammessi dalle specifiche
    occhio anche al charset ... penalizzi gli utenti non Win: io su un mac vedo le entità in caratteri russi

Ciao e grazie per la risposta.
    Sinceramente gli script gli ho acquistati così come sono (e non costano nemmeno poco anzi..)
    Non sò cosa vedi, io il mac non ho mai avuto la possibilità di provarlo anzi adesso che mi hai dato questa brutta notizia mi metto a cercarlo, ma la domanda è questa come faccio a correggerlo per gli utenti che dispongono del mac?
    ti sarei grata se dessi un'occhiata anche a questi siti che sono miei concorrenti
    e se vedi gli stessi "problemi" che ho nel mio.

key2net.biz/safelistprox

adsolutionline.com/

grazie1000
    Jenny

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da tolko
    Non sò cosa vedi, io il mac non ho mai avuto la possibilità di provarlo anzi adesso che mi hai dato questa brutta notizia mi metto a cercarlo, ma la domanda è questa come faccio a correggerlo per gli utenti che dispongono del mac?
    a naso, dovrebbe essere sufficiente cambiare il charset ed usare le opportune entità per caratteri accentati e caratteri "strani" (&, <, >, ...)

Utente di HTML.it
    a me piace. le tabelle non ti servono però-.

Permessi di invio