Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Nuovo portale italiano per l'adozione di cani

Ciao a tutti, sono un appassionato dei cani che vuole dare il suo contributo attraverso questo sito web amatoriale. Vi prego di non criticarmi molto dal punto di vista programmazione visto che sono autodidatta e ho fatto quel che ho potuto. Spero vi interessino i cani. Ogni anno tantissimi si perdono abbandonati in canili mentre la gente acquista cani a prezzo d'oro. Adottate un cane!!

http://www.adottarecani.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    buona l'iniziativa (se riesci, cerca di dargli quanta più visibilità possibile).

attenzione al css che, almeno qui su Firefox, al primo accesso non carica, bisogna fare il refresh.
    il codice è migliorabile, ma ho visto fare di peggio da gente che affermava di fare siti per lavoro

un ultimo appunto: secondo me sarebbe meglio che le province nel modulo di ricerca fossero listate in ordine alfabetico

Ciao, grazie per i tuoi commenti. Quello delle provincie sono d'accordo anch'io. Bisogna che trovi il tempo per fare un select dinamico e cosi evito di ricopiarle tutte. Mi preoccupa questo fatto di firefox e css. A me non me l'ha mai fatto. Dammi più dettagli

Originariamente inviato da marz40
    Ciao, grazie per i tuoi commenti. Quello delle provincie sono d'accordo anch'io. Bisogna che trovi il tempo per fare un select dinamico e cosi evito di ricopiarle tutte. Mi preoccupa questo fatto di firefox e css. A me non me l'ha mai fatto. Dammi più dettagli
    semplicemente, al primo accesso ha impiegato parecchio a caricare il sito, e l'ha caricato senza mostrare il foglio di stile. Fatto il refresh è andato tutto a posto.

Più tardi, se ne ho modo, provo ad accedervi da una diversa macchina dove non ho la pagina in cache, così ti confermo se ha la tendenza a rifarlo.

ciao grazie per il tuo aiuto. dimmi se continua a fare questa cosa con il css

ciao grazie per il tuo aiuto. dimmi se continua a fare questa cosa con il css
    testato su un altro pc, tutto ok.
    Mah, magari s'era ingrippata la connessione ...

meglio così. questo fine settimana lavorerò sui contenuti per vedere a riuscire a promuoverlo meglio. comunque la prima settimana andiamo a 30 visite giornaliere e qualche contatto. Per fortuna il tema dei cani ancora importa alla gente, vediamo se si riesce a creare un sito che veicoli il ritrovo di padroni per questi cani

Me l'ha fatto anche a me oggi!!! il problema del CSS. Ora vedrò come si può risolvere. Hai qualche idea del problema tu Myaku?

Me l'ha fatto anche a me oggi!!! il problema del CSS. Ora vedrò come si può risolvere. Hai qualche idea del problema tu Myaku?
    a meno che sia un problema di connessione, prova a validare il codice (html e css), su entrambi ci sono degli errori di sintassi che potrebbero dare problemi

Ti riferisci a seguire il W3C e tutte le sue raccomandazioni?

Permessi di invio