Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aiuto

ciao a tutti sono nuovo e un po' inesperto... chiedo dunque a voi!!!
    ho il pc nel mio ristorante e lo uso prevalentemente per internet, vorrei sapere da voi quale antivirus free mi consigliate?? inoltre ho qst problema:man mano che mavigo mi si aprono pagine pubblicitarie di internet (tele 2 - meetic - ecc ecc) cosa puo' essere e cosa devo fare per eliminare questo spiacevole inconveniente??? grazie in anticipo a tutti.
    P.S. ora utilizzo spyware secure e' valido???

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    ciao Mirko
    Ssarica SystemScan, disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus, carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it
    ciao intanto inizia a fare una scansione online con questo

http://www.kaspersky.com/virusscanner alla fine della scansione ti rilascera' un report che dovrai postare qui nel forum secondo le regole...per la scansione usa INTERNET EXPLORER ...usandolo come antivirus online potresti anche vedere se fa' al caso tuo, l'unica pecca e' che kaspersky e' a pagamento

OOOOPS..scusa Deifobe non avevo visto la tua risposta ti ho scavalcato.... fai come dice Deifobe semmai dopo decidi con lei se fare anche questa

CIAO

Permessi di invio