Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    ?inihcoig its' af im es xoferiF imrenet a ,arolla ,eregnips ebbervod im asoC .atsoppa oiccaf ol acim ,occE

  2. #2
    M'è toccato chiudere e riaprire 'sta roba. Il concetto è: se dopo meno di due giorni devo scroprire che Firefox può andarmi in panico in questo modo e scrivere al contrario, che diavolo devo pensare io, neoutente di Firefox? Non è forse lecito che mi venga voglia di buttarlo nel cesso e tirare l'acqua? Ho dovuto piantare a metà una sessione home banking!

  3. #3
    Basta che usi parole palindrome

  4. #4
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    ?inihcoig its' af im es xoferiF imrenet a ,arolla ,eregnips ebbervod im asoC .atsoppa oiccaf ol acim ,occE
    .ocinceT
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5
    Tra l'altro, durante quella famosa sessine è capitato anche che scrivessi ma vedessi semplicemente comparire le lettere per essere sostituite dalle successive; come lo scorrere delle parole sulla bocca dell'omino Bialetti (questo qua sotto, tanto per intenderci).



  6. #6
    Originariamente inviato da Davide
    .ocinceT
    No, non è tecnico, è uno sfogo.

  7. #7
    è il 20esimo 3d che scrivi al contrario.. basta coi sentimentalismi..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Originariamente inviato da seifer is back
    è il 20esimo 3d che scrivi al contrario.. basta coi sentimentalismi.. :dottò:
    None, 'sta volta è Firefox che ha deciso di scrivere al contrario nei moduli (compresa la barra dell'indirizzo).

  9. #9
    ESCI DA QUESTO PC!!!

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.