Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
  1. #1

    Le chat come se fosse antani con lo scappellamento a destra

    Sarā che non ho visto il film in questione, ma io non ho capito una fava di questa notizia.
    http://www.repubblica.it/2008/08/sez...tml?ref=hpspr3
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di buba88
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    538
    Te la enuncio in modo molto conciso
    Prese due persone qualsiasi, A e B, sulla terra, si possono sempre trovare altre 5 persone,
    che chiameremo C D E F G tali che

    A conosce C
    C conosce D
    D conosce E
    E conosce F
    F conosce G
    G conosce B

    quindi in tutto 6 collegamenti

    ovviamente il numero 6 č una media, a volte ne servono molti di pių e a volte molti di meno

  3. #3
    Vuol dire che con Internet si č dimostrato che č vera la teoria che tra due persone qualsiasi del mondo, intercorrono al massimo 6 gradi di separazione. Quindi:

    tu -> amico -> amico dell'amico -> amico dell'amico dell'amico -> amico dell'amico ecc... -> amico dell'amico aridaje... -> ultimo amico dell'amico -> Angelina Jolie.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Visto che cercavi film da guardare noleggia "Sei gradi di separazione" con Will Smith che fa il cattivo
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  5. #5
    ho fatto la prova con clinton anni fa e arrivai a lui con solo 5 passaggi: in pratica siamo amici intimi

    jeje': me lo segno, pare carino

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Originariamente inviato da einj
    Visto che cercavi film da guardare noleggia "Sei gradi di separazione" con Will Smith che fa il cattivo
    Sfotte il cugino idiota e gli nasconde i calzini bianchi che indossa quando gioca a tennis?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosė ti amo perchč non so amare altrimenti

  7. #7
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Vuol dire che con Internet si č dimostrato che č vera la teoria che tra due persone qualsiasi del mondo, intercorrono al massimo 6 gradi di separazione. Quindi:

    tu -> amico -> amico dell'amico -> amico dell'amico dell'amico -> amico dell'amico ecc... -> amico dell'amico aridaje... -> ultimo amico dell'amico -> Angelina Jolie.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Originariamente inviato da Sergiao
    Guarda che farsi le pippe pensando a sta teoria č molto meglio che farsele in modo ignorante.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    analizzando 30 miliardi di conversazioni tra 180 milioni di utenti del sistema di chat Microsoft Messenger
    La privacy. I ricercatori non hanno avuto accesso al contenuto delle chat, né all'identitā degli utenti; si sono limitati a monitorare i flussi delle conversazioni, mettendoli in relazione con i dati demografici relativi ai singoli internauti.
    A me ha scioccato di piu questa cosa.

    1) come fanno a capire i gradi di separazione senza sapere chi contatta chi?
    2) Analizzano le conversazioni di MSN?? VVoVe:
    3) non ce violazione di privacy? VVoVe:

    Non credo che dai flussi di conversazione si riesca a capire sta cosa..... VVoVe:

  10. #10
    Originariamente inviato da xneo70
    A me ha scioccato di piu questa cosa.

    1) come fanno a capire i gradi di separazione senza sapere chi contatta chi?
    2) Analizzano le conversazioni di MSN?? VVoVe:
    3) non ce violazione di privacy? VVoVe:

    Non credo che dai flussi di conversazione si riesca a capire sta cosa..... VVoVe:
    Oltretutto io chatto su MSN con lo 0.1% delle persone che conosco... Su Skype la percentuale č leggermente maggiore, facciamo un 2.5%?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.