Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492

    Eh, il caro vecchio revisionismo..

    Alemanno: "No a verità di comodo. Va seguita la pista palestinese"
    e ancora
    ..l'ex procuratore capo, Enrico de Nicola, sostiene che tutte le piste sono state sondate prima di formulare il verdetto...
    "Noi abbiamo un parere rispettabile dell'ex procuratore capo e un altro del procuratore attuale che, sulla base dei risultati della Commissione Mitrokin, ha ritenuto gli elementi della pista palestinese meritevoli di indagine, tant'è che l'ha affidata al sostituto Giovagnoli. Come si fa a dire che c'è una verità sicura se è in atto un'altra inchiesta? È una violazione dell'autonomia della magistratura".
    Cazzo, è una violazione dell'autonomia della magistratura, stanno indagando e magari riusciamo a far risultare che mabro e fioravanti non c'entrano..altra cosa è quando la stupriamo, l'autonomia..ma noi del governo la facciamo a ragion veduta. E poi, accidenti, come facciamo a dire che è una verità sicura? C'è un'altra inchiesta, poco ce ne fotte se ci sono stati diversi gradi di giudizio, e definitivi..

    Che tuttavia proprio in quegli anni fece centinaia di morti...
    "Lungi da me negarlo. Nei '70 ci fu una guerra civile strisciante che peraltro cominciò dal maledetto slogan "Uccidere un fascista non è reato", urlato da vari gruppi dell'estrema sinistra che, falliti i loro obbiettivi rivoluzionari, decisero di convogliare tutta la loro energia nell'antifascismo militante. Suscitando ovviamente delle reazioni altrettanto dure da parte dell'estrema destra. E ciò fu un incubatore sia delle Br sia dei Nar. Purtroppo le istituzioni se ne accorsero solo dopo l'omicidio di Moro. All'inizio tesero a minimizzare, addirittura sostenendo che non esistesse il terrorismo rosso".
    Eh, tutto è cominciato da quello slogan. E poverini, i fascisti dovevano pur difendersi..e poi, d'altra parte, siccome c'erano i criminali di sinistra, loro sono mica dei morti di fame, dovevano creare un qualcosa a destra, mi sembra logico.

    Uno dei suoi primi atti da sindaco di Roma è stato visitare le Fosse Ardeatine, dove condannò tutti i totalitarismi senza però mai fare riferimento al fascismo. Se la sente di farlo adesso?
    "È ovvio che quando uno condanna tutti i totalitarismi non esclude quello italiano. Negli anni passati s'è cercato di fare una classifica tra dittature "buone" e dittature "cattive", che io non condivido. Si potrà scongiurare il loro ritorno solo se siamo tutti consapevoli dell'avvelenamento ideologico da cui originava il fascismo come il comunismo. Un clima che ha coinvolto non solo criminali ma anche persone in buona fede che si sono battute e sono morte per un ideale".
    A scuola, se io giravo intorno alla domanda, il voto era insufficiente, caro il mio sindichino.
    Bha.

    Ah, dimenticavo il link:
    http://www.repubblica.it/2008/08/sez...ta-comodo.html

  2. #2

    Re: Eh, il caro vecchio revisionismo..

    Originariamente inviato da sustia
    e ancora

    Cazzo, è una violazione dell'autonomia della magistratura, stanno indagando e magari riusciamo a far risultare che mabro e fioravanti non c'entrano..altra cosa è quando la stupriamo, l'autonomia..ma noi del governo la facciamo a ragion veduta. E poi, accidenti, come facciamo a dire che è una verità sicura? C'è un'altra inchiesta, poco ce ne fotte se ci sono stati diversi gradi di giudizio, e definitivi..


    Eh, tutto è cominciato da quello slogan. E poverini, i fascisti dovevano pur difendersi..e poi, d'altra parte, siccome c'erano i criminali di sinistra, loro sono mica dei morti di fame, dovevano creare un qualcosa a destra, mi sembra logico.


    A scuola, se io giravo intorno alla domanda, il voto era insufficiente, caro il mio sindichino.
    Bha.

    Ah, dimenticavo il link:
    http://www.repubblica.it/2008/08/sez...ta-comodo.html
    E per fortuna che certe cose si possono ancora dire, come fa D'Avanzo nella sua analisi a commento di questa scialba intervista di Alemanno.
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da Bartxxxx
    E per fortuna che certe cose si possono ancora dire, come fa D'Avanzo nella sua analisi a commento di questa scialba intervista di Alemanno.
    Sì, avevo letto l'analisi, e devo dire che è molto lucida, come sempre.

  4. #4
    Originariamente inviato da sustia
    Sì, avevo letto l'analisi, e devo dire che è molto lucida, come sempre.
    La cosa che mi lascia stupito è che Fini si permetta di dire certe cose in qualità di Presidente della Camera. L'avesse fatto come segretario di AN avrei ritenuto le sue parole oltraggiose si ma con un minimo di scusante.
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da Bartxxxx
    La cosa che mi lascia stupito è che Fini si permetta di dire certe cose in qualità di Presidente della Camera. L'avesse fatto come segretario di AN avrei ritenuto le sue parole oltraggiose si ma con un minimo di scusante.
    Evidentemente sanno di avere la strada libera

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Bartxxxx
    La cosa che mi lascia stupito è che Fini si permetta di dire certe cose in qualità di Presidente della Camera. L'avesse fatto come segretario di AN avrei ritenuto le sue parole oltraggiose si ma con un minimo di scusante.
    Non è la prima (e non sarà l'ultima volta), che Fini non "ricorda" che il Pres. Della Camera non deve esprimere giudizi di parte, ma attenersi al suo ruolo istituzionale.

    Lo stesso ha fatto, riprendendo Di Pietro, durante una seduta parlamentare.

  7. #7
    non so chi di voi ha visto la puntata di "la storia siamo noi" sulla strage di bologna, quella in cui il figlio di chi aveva accusato mambro/fioravanti affermava che si era inventato tutto, e lo stesso la moglie e la domestica.
    Magari la pista palestinese sarà una bufala, ma mai quanto quella mambro/fioravanti. Se avete visto sulla base di quali prove sono stati condannati...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Originariamente inviato da jamesev
    non so chi di voi ha visto la puntata di "la storia siamo noi" sulla strage di bologna, quella in cui il figlio di chi aveva accusato mambro/fioravanti affermava che si era inventato tutto, e lo stesso la moglie e la domestica.
    Magari la pista palestinese sarà una bufala, ma mai quanto quella mambro/fioravanti. Se avete visto sulla base di quali prove sono stati condannati...
    E in cinque gradi di giudizio non è mai venuto fuori che fosse tutto inventato?
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

  9. #9
    questo è un 3d NOTIZIOFOLOS fatto bene

    bravo sustia
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da jamesev
    non so chi di voi ha visto la puntata di "la storia siamo noi" sulla strage di bologna, quella in cui il figlio di chi aveva accusato mambro/fioravanti affermava che si era inventato tutto, e lo stesso la moglie e la domestica.
    Magari la pista palestinese sarà una bufala, ma mai quanto quella mambro/fioravanti. Se avete visto sulla base di quali prove sono stati condannati...
    Sì, alla base delle prove (o indizi) c'era anche una dichiarazione di un pentito.

    Comunque, Bartxxxx ha postato il link a un articolo sulla repubblica, che condivido in toto, e che magari può farti vedere le cose da un'ottica diversa, che non sia quella di un vecchio che cambia versione ogni 5 anni:

    http://www.repubblica.it/2008/08/sez...-le-ombre.html

    E' vero, lui di terroristi se ne intende.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.